Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!! Sono Paolo il fratello di Marco (happiness_writer) con qualcuno di voi ci siamo già conosciuti live al IV raduno nazionale di qualche tempo fa e finalmente mi sono deciso a iscrivermi anch'io come promesso, meglio tardi che mai : ahi :

Esatto, avete trovato un altro malato degli States (la passione è contagiosa in famiglia :lol: ) e spero che con il vostro fondamentale aiuto riuscirò presto a organizzare il mio primo viaggio USA on the road!! Nel frattempo mi accontento dell'America junior (cit. Simpson), a gennaio partirò per Toronto to improve my english :grin:

Siete grandi ragazzi! Grazie per il fantastico weekend che ci avete fatto passare!

KEEP ON ROCKIN' GUYS!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Luca, 26enne di Forlì.

Ho conosciuto questo forum grazie ad Ali868 ( : ahi : ), la quale mi ha fatto una testa così : hands : a forza di parlarmene!!

Volendo magari organizzare un viaggetto tra il 2013/14 (Las Vegas + parchi sarebbe il top) spero di ottenere preziosi consigli.

Un saluto anche a Fraxnico, verso il quale provo una notevole invidia visto che sta già organizzando il secondo viaggio mentre io sono ancora fermo a quota 0 : WallBash :

Detto ciò sono sicuro che mi troverò benissimo in questo forum.

Un saluto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...