Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Roberto, classe 68, di Venezia.

L'ultimo viaggio "importante" è stato il viaggio di nozze in Thailandia, tantisssssssimo tempo fa.

Con mia moglie Antonella, questa estate, abbiamo deciso di pianificare un viaggio per il nostro prossimo 20 anniversario che sarà nel 2014 : Yahooo : .

Ed è qui che abbiamo conosciuto voi e le vostre esperienze e che ci siamo innamorati degli States ...

Pensavo di essermi preso troppo per tempo, ma con tutte le informazioni : book : e contro-informazioni : book : che sto leggendo, direi che è un tempo giusto : Thumbup : per analizzare e programmare con assoluta tranquillità.

Vi ringrazio fin da ora del vostro aiuto, specialmente quello indiretto, ovvero tutti i vostri diari di viaggio che sono fantastici; inoltre, quando sono corredati di documentazione fotografica, mi fanno venire voglia di inserire un sacco di posti da visitare (a volte penso che mi converrebbe trasferirmi qualche mese : Chessygrin : ).

Appena riesco a chiarirmi le idee, non mancherò di chiedervi consiglio. Tra l'altro nel viaggio devo tener conto anche del coinvolgimento dei nostri figli (9 e 13) : Bash : con le loro esigenze e limiti di "sopportazione" diversi dai nostri :grin:

Nel frattempo, di nuovo grazie e ...

Buon viaggio a tutti !

: Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, inizio con il presentarmi...

Luca 35 anni di Milano.

Tra pochi mesi sarà la volta del mio primo viaggio in USA.(Partenza fine febbraio)

Ho girato in lungo e in largo in questi anni e finalmente mi sono deciso a visitare gli states.

Questo sarà il mio viaggio:

3 notti a NY

Trasferimento da NY a Denver,successivamente da Denver noleggio auto e via fino a San Francisco.

Ora andrò a curiosare in lungo ed in largo il forum.

........nel caso chiederò info!!

: Chessygrin :

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Mi chiamo Vincenzo e prima della mia 5 visita negli States ho deciso di condividere la mia passione per gli States...in realtà c'è un qualcosa di magnetico che mi attrae laggiù.

La prima volta è stata quando avevo 19 anni, viaggio premio per la maturità, 20 giorni tra New York e Atlanta (da solo, viaggio interminabile in treno con AMtrack), poi c'è stato il tour dell'Ovest, ancora New York ( 2 volte) e una puntatina in Texas...

Insieme alla moglie abbiamo deciso di andare in Florida per Natale, 21-31 Dicembre, e per questo motivo vi leggo tutti e aspetto i vostri preziosi consigli!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...