Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Maurizio.

Alla veneranda età di 51 anni, quest'anno sono finalmente riuscito ad organizzare il mio primo viaggio negli States. Con mia moglie Luisa abbiamo fatto il classico itinerario fly & drive nel West, California e parchi.

Per circa 25 anni abbiamo viaggiato in camper per l'Europa e anche oltre, dopodichè abbiamo avvertito la necessità di allargare un po' l'orizzonte e abbiamo visitato Egitto (2 volte), Messico (bel tour da Mexico City, attraverso il Chiapas e fino a Cancun) e poi 4 anni in Kenya, la prima volta da turisti e le successive come volontari per una ONLUS.

Quest'anno, come già detto, la nostra prima negli USA. Entusiasmo alle stelle e sto già pensando all'anno prossimo. Ho già aperto un thread per avere qualche consiglio.

La mia esperienza è minima, ma, per quanto possibile, cercherò di dare il mio apporto al forum.

Grazie per l'ospitalità

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi ero gia' presentata...comunque sono Erika,e ovviamente dopo il mio primo viaggio negli Usa ho iniziato a provare un amore spassionato per questo paese. In casa mia tutto parla dell'America...dalle targhe,alle foto,ai souvenir e l'asse del water con su San Francisco!! Amo questo forum per le informazioni importanti che date..grazie di esistere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...