Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti !!

Sono Cinzia, classe 1978 e, si', lo devo ammettere..sono capitata in USA...praticamente per caso : Eeek : !! Ebbene si', dopo aver avventatamente fatto domanda per una Fellowship al MIT, a Boston, mi hanno accettata e mi sono percio' recentemente trasferita a vivere negli USA. Per un periodo limitato, solo 6 mesi...purtroppo :cry: perché Boston già mi piace tantissimo! E anche il MIT!

Prima di quest'avventura ero stata negli USA solo una volta, nel lontano 1999, in vacanza tra LA, San Francisco e Las Vegas....una bellissima vacanza devo ammettere !!

Intanto spero che in questi mesi a Boston avro' un po' il tempo di andare in giro, almeno lungo la costa Est e poi, la prossima primavera, cerchero' di investire le mie due settimane di vacanza andando un po' più alla scoperta del territorio americano.

Che altro dire...sono appassionata di storia ed archeologia (sono archeologa) e spesso il mio secondo lavoro é trovare casa poiché mi capita di cambiare spesso il luogo dove vivo. Non sono molto sportiva ma adoro camminare e fare lunghe passeggiate. Non so sciare, ma sono una brava nuotatrice!

A presto e grazie fin d'ora per il vostro aiuto e i consigli!! :smile:

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti a bordo!!!!

Intanto spero che in questi mesi a Boston avro' un po' il tempo di andare in giro, almeno lungo la costa Est e poi, la prossima primavera, cerchero' di investire le mie due settimane di vacanza andando  un po' più alla scoperta del territorio americano.

Wow, la zona di Boston è molto carina, prova a dare un'occhiata al mio diario del 2009, lo trovi in firma!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono Michela alias miky80... mi hanno parlato benissimo del vostro forum e così eccomi qui... alla ricerca di quante più informazioni possibili per volare a NYC a fine anno...

E' il mio primo viaggio nel continente Americano e sono sicura ci tornerò presto... Viaggiare, conoscere usi e costumi di altri popoli, credo sia uno degli aspetti migliori della Vita, è una cosa che davvero mi affascina e spero di poter avere la possibilità di viaggiare sempre più spesso...

Grazie a tutti in anticipo per i consigli che mi darete! A presto!

: Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...