Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi presento.

Sono stato in USA più volte, per piacere e per lavoro. L'ultima volta è stato per un bellissimo viaggio di nozze on the road. Abbiamo girato in macchina per la California, lo Utah, il Nevada e l'Arizona, vedendo i parchi e le città più belle.

Ho aperto da pochi giorni un blog sui viaggi USA e sono contento che ci sia un forum come questo per condividere la passione per l'America.

Un sauto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !!!!!! : Chessygrin :

Mi chiamo Giulia e ho 22 anni, sono appassionata di fotografia, per me è una forma d'arte,di poesia,rappresenta me e le mie emozioni,trovo sia la più grande forma di comunicazione.

Oltre alla fotografia mi piace tantissimo viaggiare,credo sia la cosa più bella che esista,scoprire terre a noi straniere,osservare le meraviglie che il mondo ci offre..... e per questo adoro l'America, credo che abbia molto da offrire, infatti spero vivamente un giorno di potermi trasferire.

Per quanto riguarda i viaggi fatti li ..l' ho già visitata due volte insieme a Fabio, il mio ragazzo (tra l'altro anche lui è iscritto a questo forum).

L'anno scorso siamo andati a New york,era una vita che sognavo di andarci...e ora vi svelo il perchè :grin: ...

da quando avevo 8 anni e guardavo i classici film americani, mi innamoravo dei piccoli particolari che per altri possono sembrare ridicoli ma che per me contavano tantissimo... :lol: esempio: mi innamoravo delle porte nelle case americane, quelle splendide porte in legno bianche con la manovella in ottone rotonda....le adoravo!!!! : Yahooo : .. oppure vogliamo parlare della bellissima carta da parati nelle varie stanze delle case...era qualcosa di spettacolare... o cos'altro ancora.. ah si, le meravigliose cucine con al centro il piano di lavoro, le finestre che si alzano e si abbassano, e la cosa che adoravo ancor di più era il sentir scricchiolare sotto i piedi il pavimento in legno..... : Razz : ... bè voi penserete allora questa è proprio malata d'America!!!! Eh si... proprio cosi...per non parlare di quanto abbia ammirato i grattaceli di Manhattan, ero affascinata da questa maestosità, :???: l'altezza dei palazzi che domina la luce del sole... e allora immaginate quando per la prima volta sono salita dalla metropolitana di New York e ho visto realmente ciò che fino ad allora era solo un sogno....taxi gialli,sirene,grattaceli,piangevo come una bambina!!!!

Ma il mio sogno non si è fermato qua.... infatti quest'anno naturalmente io e Fabio abbiamo deciso di tornare negli USA (anche grazie a voi,anzi direi sopratutto grazie a tutti voi,con i vostri consigli e le vostre esoerienze) ha programmato tutto l'itinerario per visitare il south west .. cosi abbiamo girato 4 stati: California,Nevada,Arizona e Utah..... abbiamo visto molte cittadine davvero deliziose, visitato parchi incredibilmente meravigliosi.... ed è stato il viaggio della nostra vita,si perchè anche Fabio è malato d'America,sognava da quando era bambino (considerando che ha 34 anni) di vedere e ammirare dal vivo quei meravigliosi posti,visti fino ad allora su cataloghi di varie agenzie.... e questo l'ho potuto constatare non solo dal fatto che ogni giorno era emozionatissimo,ma anche dal fatto che in 23 giorni tra città e deserti non abbiamo mai usato un navigatore,ma a stento una mappa stradale.....

Le emozioni che si provano nell'ammirare certe meraviglie sono indescrivibile...infatti io di solito ci provo con la fotografia..... e mi piacerebbe tantissimo condividerle con voi.

Un saluto a tutttiiiiiiii !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...