Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao A tutti, mi chiamo Andrea e anche io sono rimasto stregato da questo bellissimo paese....sono stato solo una volta negli stati uniti e per la precisione a new york, ma una settimana nella grande mela mi ha affascinato, mi ha sconvolto e mi ha fatto venire voglia di saperne di più su questa nazione...

Una nazione "recente" se paragonata a quelle del nostro caro vecchio continente, ma che probabilmente potrebbe insegnare moltissimo per quanto riguarda integrazione, modo di vivere e di pensare...

comunque ad agosto ci tornerò...e già non vedo l'ora...

E' un piacere leggervi, siete già nei miei "preferiti"...spero di carpire da voi qualche consiglio e quelache dritta...

ciao ciao a tutti...

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi presento: mi chiamo Claudia, anni 29, vivo in provincia di Firenze.

Adoro viaggiare da sempre...Per il momento sono a quota 2 viaggi negli States: il primo New York - Boston, il secondo (fatto questa estate) in California....on the road ovviamente! Dire che sono rimasta stregata da questi luoghi è poco...ho letto il vostro forum da semplice spettatrice prima di partire e adesso spero anch'io di fare la mia piccola parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 140 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...