Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono Janina.

Ho trovato questo sito cercando informazioni per il viaggio che sto organizzando per la prossima tarda primavera e l'ho trovato molto interessante. Naturalmente il viaggio è un On the Road Usa.

Questa è la 14a volta che vado negli States !! C'è un pò di dipendenza ....

Ho un bel appoggio là, visto che mia zia vive a Port Angeles ( WA) e infatti Seattle è stato il mio punto di partenza numerose volte. Amo viaggiare in generale e sono appassionata di foto .

Un saluto a tutti gli appassionati degli Usa :grin:

Inviato

Salve a tutti mi chiamo Daniele, sono di Brescia e ho 25 anni. Sono oramai anni che vado negli Stati Uniti e sono, a modo mio, un grande esperto di tutta la vecchia area della confederacy (sud). Mi piace molto questo sito e spero di trovare i consigli giusti per la mia visita estiva di quest'anno.

Inviato
Sono oramai anni che vado negli Stati Uniti e sono, a modo mio, un grande esperto di tutta la vecchia area della confederacy (sud).

bella l'esperienza del sud!!!! diversa e alternativa!!! : Thumbup :

benarrivato! :smile:

Questa è la 14a volta che vado negli States !! C'è un pò di dipendenza ....

14 volte??? wow wow wow...per la dipendenza sei nel posto giusto : Chessygrin : ....ma non c'è rimedio!!! : Love :

Benvenuta!

Inviato
Grazie a Tutti

Ma dov'è sparito il tuo diario di viaggio?? :shock:

Potrei affermare con quasi assoluta certezza di essere l'unico ad averlo visto ieri sera,era già il mio nuovo idolo del forum,ti prego rimetti il diario con le foto :clap::clap:

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Igor, nickname iggybob83, sono nato il 28 novembre 1983 a Como. Abito in un paesino sul lago di Lugano, Porlezza, a pochi passi dalla Svizzera, dove lavoro come elettricista.

Ho trovato questo fantastico forum sulla rivista Panorama Travel e devo dire che consultandolo sto trovando diversi spunti x organizzare la mia prima avventura targata USA, ovvero percorrere la mitica Route 66 da Chicago verso Los Angeles con la mia ragazza.

Io amo viaggiare, finora mi sono limitato a girare per l'Italia e l'Europa dove ho visitato molte delle più grandi città e località balneari e di montagna.

L'unico viaggio intercontinentale che ho fatto è stato nel 2007, quando con i miei amici siamo stati in Mexico (con scalo a Los Angeles di 4giorni!!!) tra gli stati di Jalisco e Colima, a Barra de Navidad, vicino a Manzanillo.

Spero con voi di riuscire a condividere tante avventure, a cominciare da questa che farò quest'estate, ad agosto per la precisione...

P.S.:scusate se mi presento solo ora non mi ero mai accorto che bisognava fare una presentazione iniziale... Tra l'altro un ottimo metodo per creare una comunità!!

Inviato
Grazie a Tutti

Ma dov'è sparito il tuo diario di viaggio?? :shock:

Potrei affermare con quasi assoluta certezza di essere l'unico ad averlo visto ieri sera,era già il mio nuovo idolo del forum,ti prego rimetti il diario con le foto :clap::clap:

C'era. Ma ho notato che tutte le foto erano "tagliate" a destra, e non so come sistemarlo !!! erano bruttissime da vedere !!! se trovo la soluzione lo ripropongo.

Inviato
purtroppo devi ridimensionarle e caricarle in formato 800x600 : Thumbup :

Le foto a dire il vero erano in formato 640x480, ovvero il formato con cui le avevo caricate su un altro forum. Sono troppo grandi? devo fare 320x240?