francesco7663 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 ciao a Tutti mi chiamo Francesco.....Francesco 7663, sono tornato da poco dal Viaggio di Nozze negli States.....rimasto molto colpito anzi innamorato degli USA volevo cercare di partire per il prossimo viaggio un po' più organizzato, per potermelo godere al meglio e un amico ch è già iscritto mi ha consigliato vivamente questo forum...e quindi eccomi qui per farmi consigliare da voi!!!!!! Cita
criscorpione Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Benvenuto Francesco [ Post made via BlackBerry ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Benvenuti Consuelo, Pietro e Francesco nel favoloso mondo di UOTR! Cita
masalex Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Ciao a tutti, sono Alessandro e fra appena dieci giorni parto per gli State andata su SF e ritorno da LV. Sto carpdendo quanto più possibile da questo sito per organizzare al meglio il mio viaggio on the road!! Cita
gullivel Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Un saluto a tutti voi, sono Giovanni e amo gli States, qualche esperienza di viaggio negli anni scorsi. Prossimo anno mi accingerò a tornare per un tour dei parchi del sud-ovest. Navigando in questa splendida comunity sto trovando utilissimi consigli di viaggio. A presto posterò il mio percorso per avere dei vostri consigli esperti. Ciao Cita
al3cs Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Benvenuti Alessandro e Giovanni! Cita
BIBI70 Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Ciao tutti sono Barbara di Modena, classe 1970 e sono appena tornata dalla Route 66 della quale credo di essermi innamorata ... ho abbandonato l'oriente in cui ho viaggiato negli ultimi 7/8 anni e non ne sono pentita ... in precedenza avevo fatto solo la Baja California in lungo e in largo e qualche città. Completamente conquistata dalla Route 66 già penso alla prossima estate e alla prossima strada da percorrere in USA, ma confesso che la rifarei per intero anche domani (che detto da una che è appena rientrata in ufficio non è poi questa gran cosa sconvolgente, lo so ) ... Cita
Monica_123 Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Ciao a tutti sono Monica da Torino, con il mio fidanzato e un'altra coppia di amici stiamo organizzando il nostro primo viaggio negli Stati Uniti, partenza prevista per agosto 2015... complimenti per questo forum è davvero ricco di consigli ed idee... se prima ero entusiasta dall'idea di organizzare questo viaggio ora leggendo tutti i racconti che sono postati qui bhe... non sto più nella pelle!!! Cita
FRANCESCOMEDE Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Ciao belli!!!!!!!!!!Francesco 35...........Goriziano!!!!!!!!!!!Andrò negli States a fare il viaggio di nozze tra California e MAUI....................... Cita
giovina Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Ciao! Sono giovanna da Palermo Sto "studiando" nel tentativo di organizzare il mio viaggio di nozze fai da te negli USA, cercando di capire come ottimizzare il tutto per adattarlo alle nostre tasche! Grazie in anticipo per le info che troverò qui Cita
Arizona 71 Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 qui troverai tutte e di più....verrà fuori un viaggio di nozze spettacolare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.