Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ok, pensavo ci fosse qualche codice di sconto da inserire per avere un 10%....

piuttosto questa road safe non la vedo inclusa, bisogna chiederla a parte?

Inviato

no!!!

probabilmente mi sono solo sbagliato come tipo vettura!!!

edit: adesso capisco il motivo... il prezzo che ti indica enoleggio è scluso il guidatore aggiuntivo, quindi per il mid size suv mi veniva 300€ +10$ al giorno... mentre con drive usa 335€ già compreso il conducente

Inviato

consiglio

ho prenotato con enoleggio.

a parte il fatto che per telefono mi hanno detto un prezzo e poi per mail mi hanno dato un altro prezzo leggermente piu alto.

volevo sapere una cosa ho prenotato e pagato tutto sabato scorso. ora pero mi accorgo che avevo un preventivo salvato sempre di enoleggio piu conveniente ,posso disdire quello gia stipulato e farmi dare quello piu economico??? ho provato a mandare mail ma non mi hanno risposto.

Ospite anonimo
Inviato

telefona, al massimo disdici la prenotazione e poi compri l'altro preventivo più conveniente

Inviato
  Arizona 71 ha scritto:
sono queste piccole rotture di scatole che non mi fanno amare enoleggio...peccato perche' ha ottimi prezzi, pero' sono leggermente disorganizzati!

io invece li ho sempre trovati molto precisi e organizzati e veloci nel rispondere con ottimi prezzi, usati 3 volte e questa è la 4...come cambiano le opinioni in base alle esperienze eh? : Chessygrin :

marcomazzi ha scritto:
consiglio

ho prenotato con enoleggio.

a parte il fatto che per telefono mi hanno detto un prezzo e poi per mail mi hanno dato un altro prezzo leggermente piu alto.

volevo sapere una cosa ho prenotato e pagato tutto sabato scorso. ora pero mi accorgo che avevo un preventivo salvato sempre di enoleggio piu conveniente ,posso disdire quello gia stipulato e farmi dare quello piu economico???  ho provato a mandare mail ma non mi hanno risposto.

fai prima e meglio a telefonare! così magari ne approfitti per contrattare un pò per il disguido : Thumbup :

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione : Wink :

Inviato

domanda... alal fine ho usato enoleggio perchè aggiungendo passeggero E pieno di benzina era conveniente.

Mi è arrivata la mail (non ancora il buono) e contemporaneamente la banca mi informa che si sono già accreditati la somma dalla CC.

Non mi pare tanto corretto.... non dovrei pagare alla fine del noleggio? o almeno potevano trattenermi una parte come caparra, ma non TUTTO subito... lo hanno fatto anche a voi?

Inviato

Se hai cliccato su "Vai al pagamento" per confermare la prenotazione non ci vedo niente di strano.

Il pagamento è sempre anticipato, anche se lo fai direttamente al banco dell'agenzia.

Inviato

penso sia normale... Con i voli aerei per esempio non è cosi?

Se hai pagato tutto subito hai inoltre la cancellazione gratuita entro i termini, cosa che non avresti nel caso avessi preferito bloccare la prenotazione con un acconto e poi saldato pochi giorni prima dell'inizio del noleggio.

Il voucher in un noleggio mi è arrivato immediatamente, mentre nel secondo dopo poche ore. Se nn ti arriva entro 24 ore chiama

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...