Vai al contenuto

Nel 2016 niente USA... Da Las Vegas a?


pandathegreat

Messaggi raccomandati

zion park motel testato molto positivamente anche da me ed a prezzi decisamente migliori (66$)

 

spezzo "un'arancia" :grin: in favore di angel's landing. perchè non volete farlo? potreste anche fermarvi prima dell'inizio della ferrata da dove comunque si gode un sublime panorama dall'alto. fin lì la camminata è assolutamente tranquilla

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il pezzo tremendo non è la scalinata in foto che è relativamente breve quanto quello precedente che è un tornante continuo in leggera pendenza(15%?!?!). Quella parte è stata davvero faticosa. La ferrata è molto divertente invece è solo in alcuni(pochi a dire il vero) "pericolosa".

In definitiva è uno dei trail più belli fatti in terra americana.

Per quanto riguarda lo zion park motel se chiedi la stanza 13(mi sembra, quella piccola) risparmiate anche 65-70$ a notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il parcheggio dello zion park motel

Sei dentro al canyon quindi il bello del tramonto è vedere il sole che illumina le pareti rosse. Dietro il motel c'è una zona molto bella. Noi lo abbiamo visto dal wildcat willie durante la cena.

Ora controllo il numero della stanza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Valley of Fire Paolo me l'ha bocciata per il troppo caldo all'ora in cui arriveremmo, magari se la mattina dell'ultimo giorno ci svegliamo presto ci si può pensare, il volo lo abbiamo alle 21.30 ...

questa estate abbiamo visitato il parco dalle 11 alle 16......molto caldo ma ne vale veramente la pena!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

molto caldo ma ne vale veramente la pena

 

Eh, lo so, ho visto un po' di foto e mi spiace un sacco ... ma davvero siamo ai livelli della Death? In genere non solo particolarmente molliccia, però ha ragione Paolo, i 48 gradi alle 23.00 mi hanno messa a dura prova :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...