Vai al contenuto

ieio14

Supporter
  • Numero contenuti

    3014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • GIORNI CON PIU REAZIONI

    24

ieio14 last won the day on Novembre 20 2019

ieio14 had the most liked content!

Reputazione Forum

873 "Mi piace" ricevuti sui miei messaggi

Su ieio14

  • Rank
    Fans
  • Compleanno 14/10/1981

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Granburrone (Roma)
  • Interessi
    Pallavolo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perché arrivare a Denver e poi risalire a Rocky Mountain in giornata? Non puoi fermarti tipo a Estes park e dormire li?
  2. Anche io ti avrei consigliato il Muir Woods e magari poi dormi poco più a nord. Ma se l’aereo atterra alle 14.30 non so se fai in tempo a vedere il parco, chiude abbastanza presto. Mi ricordo di qualcuno che ha dormito a ronhert park. non dimenticare la avenue of the giants(a noi è piaciuta più del redwood).
  3. Con tre settimane ci viene un bel giro in cui puoi inserire anche il Colorado volendo, a noi è piaciuto molto e lo abbiamo affrontato con un bimbo di tre anni. in alternativa ci sarebbe il pacific north west che con i bambini va benissimo ma non potresti inserire monument e Grand Canyon.
  4. Per me il primo giorno riesci a fare tutta la zona nord(tower Roosevelt e mammoth). Ricordati che se trovi bel tempo devi andare a vedere le pozze che poi magari il tempo cambia...
  5. Insomma è durata poco. Per fortuna ci siamo fatti ben tre notti lo scorso anno, un hotel favoloso.
  6. Anche per me rimangono troppi i giorni a Portland. per il resto va bene. A mt hood noi siamo arrivati nel pomeriggio è andando via la mattina siamo saliti sulla montagna e abbiamo fatto un giro intorno al timberline lodge, l’hotel di shining(film).
  7. Secondo me no. Volendo si ma diventa veramente tanta strada considerando anche che devi tornare indietro perché alle painted hills non c’e nulla di nulla per chilometri. Però posso dirti che spesso il lago nel pomeriggio è nebbioso e non vedi nulla , dovresti stare lì in mattinata. mt rainier merita tutto il tempo che puoi dedicargli a mio avviso. portland toglierei sicuro una notte, forse la metterei a mt hood noi abbiamo fatto Crater lake-bend-painted hills con notte a mt hood- Columbia river con notte a portland(2)-mt st Helen con notte a mt rainier (2)
  8. Se vuoi c’è anche il mio di diario, l’unico finito.
  9. Ma non era 1300 totali? Non ci ho capito nulla
  10. Se pensi possano non bastare puoi dormire a Cody e fare il giorno dopo fino a rapid city(lunghetta ma fattibile). ovviamente meglio 4 notti a Yellowstone
  11. Ti hanno già detto molto, concordo anche io su Los Angeles. In 20 giorni ti viene un bel giro senza tappe troppo lunghe e vedendo parecchie cose. Noi lo abbiamo fatto nel 2015 toccando più o meno le cose che ti hanno indicato (in più solo Las Vegas e la Death Valley ma avevamo 23 notti). se ti servono consigli sui viaggi con bimbo di due anni e mezzo chiedi, ne ha tre e si è fatto già due intercontinentali.
  12. Anche noi, Wyoming rib & chop, buono. A cena una fila assurda. A me sono piaciute quelle strade e anche il Custer
  13. Secondo me rischi di essere troppo ottimista Alex😂
×
×
  • Crea Nuovo...