Jump to content

ieio14

Supporter
  • Posts

    3,310
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

ieio14 last won the day on July 24 2022

ieio14 had the most liked content!

About ieio14

  • Birthday 10/14/1981

core_pfieldgroups_2

  • core_pfield_5
    Uomo
  • core_pfield_6
    Granburrone (Roma)
  • core_pfield_7
    Pallavolo

Recent Profile Visitors

1,385 profile views

ieio14's Achievements

core_member_rank_6

core_member_rank_6 (7/11)

984

Reputation

  1. Noi amiamo mammoth lakes. Puoi vedere il devil’s postpile, le rainbow falls ma soprattutto salire con la gondola sulla Sierra e ridiscendere a piedi nella zona dei sette laghi.
  2. Assolutamente condivisibile. Spero di tornare un giorno per poter dormire a Paradise…
  3. Ecco bravo, così secondo me sarebbe perfetto
  4. In questo modo però ti perdi il pomeriggio al Bryce con i colori del sole che tramonta e ti fai una delle strade più belle andando verso la sera. Non mi piace molto
  5. Il pnw è favoloso. Ti aiuto volentierissimo!
  6. Praticamente costa meno ora che qualche anno fa! Bravo, hai fatto bene! Dipende dal traffico in entrata😂 Se vai agli Universal io rimarrei fino a chiusura, quindi niente tramonto!
  7. La vista del south rim è più “profonda”, questo è vero, ma l’alba al north… e la pace anche! Vabbè basta che stiamo intasando la discussione😂
  8. Riporto anche la nostra: lo abbiamo visto per primo, un pomeriggio di luglio, con un po’ di pioggia e con migliaia di persone. Siamo rimasti comunque a contemplarlo per qualche ora, bellissimo. na al termine del giro, dopo aver visto gli altri abbiamo formulato il pensiero che se lo avessimo visto per ultimo dopo tutte le altre meraviglie non ci avrebbe fatto lo stesso effetto e sarebbe un po’ calato. qualche anno dopo siamo tornati, abbiamo preso una stanza al village, ci siamo goduti il rim mentre tutti gli altri riprendevano macchina o pullman per andare a dormire a miglia di distanza (o addirittura per trascorrere la notte in pullman). Eravamo soli o quasi, nel buio e nel silenzio totali. La mattina successiva idem, Alba in totale silenzio e parte del south kaibab trail in cui eravamo quasi soli. Poi è tornata la ressa. In questo modo lo abbiamo vissuto in maniera diversa, più approfondita, più intima. In questo modo ha senso, per me, lasciarselo per ultimo. ancora un paio di anni dopo, infine, abbiamo dormito al north rim, un’altra storia!
  9. Lo farei sempre per primo perché è il più famoso e in quanto tale crea grandissime aspettative. facendolo per primo le grandissime aspettative sono ampiamente ripagate. Lasciandolo in coda invece credo possa perdere molto. mi riferisco al fatto che vederlo dopo Zion, Bryce e tanti altri potrebbe in qualche modo deludere perché è molto più considerato degli altri che però per me sono altrettanto belli. capisco che è un ragionamento contorto ma è proprio quello che abbiamo pensato al termine del primo viaggio.
  10. Io la penso esattamente al contrario, terrei sempre il Grand Canyon per primo.
  11. Ciao, prova a fare un itinerario perché aiutarti così senza una base è più complicato.
  12. Si, prima disneyland e poi california adventure. Perché ha voce in capitolo Riccardo???😂😂😂
  13. Mi sono perso un po’ tutto ma mi soffermerei su questo…si vale la pena. noi siamo stati con Samuele che aveva due anni e 10 mesi. Si è stancato molto tanto che non è riuscito a reggere fino si fuochi o a world of colors (mi sembra si chiami così). Però avevamo il passeggino e ha dormito mentre noi ci godevamo lo spettacolo. il resto delle giornate lo ha trascorso tra i giochini che poteva fare, nel mondo di cars, a rincorrere le mascotte che sono dappertutto. Insomma si è divertito un mondo.
×
×
  • Create New...