Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi....abbiamo appena prenotato al The View per il nostro undicesimo giorno di vacanza!!!

Che felicità!!!!

Abbiamo scelto la Cabin a 281,37$, anche se costava 50$ in più rispetto alle camere nelle strutture principali...ci siamo detti...abbiamo fatto 30..facciamo 31!!!

Siamo contenti!!!

Volevo condividere con voi la felicità!! :D

Modificato da Lillipuz
Inviato

Però le stelle del deserto resteranno per sempre nel vostro cuore, un ricordo condiviso che in viaggio di nozze ha un significato ancora più grande!

Mi permetto questa divagazione "da vecchia saggia", ho trascorso anch'io (ai tempi delle guerre puniche) il viaggio di nozze negli USA e le meraviglie vissute assieme ci hanno dato un grandissimo slancio per la nuova avventura di coppia.

Detto questo, torno on topic e mi congratulo per la scelta del Curry Village, ricordate di portare una torcia elettrica come ha detto Panda e di dare un'occhiata agli orari del ristorante se pensate di cenare lì, chiude piuttosto presto, per chi arriva più tardi resta solo la "pizzeria" che ha aperto fino alle 22 circa. Non lasciate cibo in macchina, gli orsi aprono le macchine come scatolette. Nelle cabin e nelle tende ci sono dei contenitori appositi.

Un'alternativa al ristorante (self-service, molto caro e di qualità non eccelsa) è un pic-nic aspettando il tramonto a Glacier Point o similari (con tanti maglioni, di notte può fare molto freddo).

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

mi ha appena risposto l'agenzia. Abbiamo tolto le notti a LV (che prenoteremo noi attendendo una mega offerta dell'Aria  :grin: ), spostato l'ultima notte dall'aeroporto di LA a Santa Monica, chiesto di preventivare 1 notte a Mono Lake, una a Page e una a Kingman.

Risultato:

Se togliamo le notti a Los Angeles e La notte a Las Vegas e aggiungiamo:
1 notte a Santa Monica presso Carmel By the Sea
1 notte a Mammoth Mountain In Hotel vicino a Mono Lake
1 notte a Page presso Best Western View Lake Powel 
1 notte a Kigman presso Best Western Wayfarer's Inn and Suite 

La modifica per un importo di 192€ a coppia oltre al preventivo già fornito. (E sia gentile..... :shock: ).

Mammoth Mountan non mi va: torniamo dallo Yosemit e ci dirigiamo verso Bodie la mattina successiva. Molto meglio stare sul lago. Lo farò cambiare.
Ok per Page/Lake Powell (in arrivo da Bryce e diretti verso il The view il giorno successivo (passando per Antelope)
Incerta su Kingman: non ho idea di cosa ci sia lì... : hmm : E' un posto di passaggio prima di tornare a LV o c'è qualche punto di interesse? Calcolate che ci arriviamo tornando dal GC.

Aspetto le vostre opinioni!! :flowers:

L'altra novità è che abbiamo appena prenotato al Bright Angel per il Grand Canyon!! Io happy!!!!
Modificato da Lillipuz
Inviato (modificato)

io dal GC ho tirato dritto fino a Las Vegas...ho fatto pezzi di Route senza problemi e siamo arrivati con estrema calma alle 8:30 pm al Paris. Secondo me se ti fermi butti via un giorno a meno che tu non voglia fare qualche devizione tra Kingman e Las Vegas (Es Oatman). Oppure vai a Los Angeles? Scusa ma non mi ricordo...

Io quest'anno ho seguito il consiglio di tanti e ho prenotato a Bridgeport (vicino a Bodie) al Virginia Creek Settlement... non vedo l'ora di dormirci!!!

A Page ho dormito al Quality Inn e mi sono trovata molto bene, spendendo decisamente meno che da tante altre parti.

Invece il Carmel by the sea non lo conosco, ma guardando i prezzi e le recensioni mi sembra molto meglio il qui già super consigliato SeaShore di Santa Monica (quest'anno io probabilmente faccio il bis lì).

Modificato da monybg75
Inviato

@@monybg75, andiamo a LA (giro nel senso contrario!).

Grazie per i consigli, vedo se l'agenzia può prenotare al  SeaShore.

quindi dici che vale di più la pena bypassare una notte a Kinman e far tirata dal GC fino a LA?

Inviato

Non ho capito una cosa: dal Grand Canyon saresti diretta a Las Vegas o a Los Angeles? Se vai a Los Angeles, una notte a Kingman ci sta per spezzare la tappa, che altrimenti è veramente lunghissima, e per vedere i paesini sulla Route 66 tipo Williams, Seligman, Hackberry e Oatman.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...