Vai al contenuto

Usa Honey Moon - Un Sogno Che Si Avvera


Lillipuz

Messaggi raccomandati

Lillipuz, io nel mio viaggio ho dato più di uno sguardo al budget ma mi sono concessa il The View e lo rifarei. Piuttosto risparmia su altri alloggi (e vedrai che non sarà così difficile, soprattutto se prenoti per tempo), ma godersi l'alba sulla Monument nel silenzio del terrazzino della propria camera non ha veramente prezzo, a maggior ragione in viaggio di nozze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla sempre il mitico UOTR Advisor, ti linko quello per Yosemite ma ce n'è uno praticamente per ogni destinazione: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14378-uotradvisor-alloggi-allo-yosemite-national-park/   :wink2:

 

In generale l'alloggio maggiormente consigliato è il Curry Village, in assoluto nella posizione migliore per visitare il parco, o altrimenti l'hotel Wawona.

Fuori dal parco le alternative migliori sono Fish Camp, El Portal o appunto Oakhurst.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Yosemite: il Curry Village è in posizione fantastica, è un po' rustico con sistemazione in tende fisse oppure in bungalow di legno, anche con bagno privato. Le stanno rinnovando man mano. Una soluzione più convenzionale sempre in ottima posizione nel cuore del Yosemite Village è il Yosemite Lodge at the Falls. È caro, si paga la posizione, ma date le dimensioni del parco fare avanti ed indietro risulterebbe molto scomodo. Per il pernottamento superlusso c'è l'Ahwhanee..

Modificato da mountainview
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

abbiamo un altro insormontabile dubbio. 

04/08 partenza in macchina da SF direzione Yosemite

05/08 Yosemite tour e pernottamento a Mono Lake

 

Ora, mi consigliate di partire da SF nel pomeriggio e dormire fuori dal parco (per risparmiare un pò visto la botta del The View) e procedere al tour nella mattinata successiva o partire la mattina presto da SF e dormire comunque dentro al parco?

 

 

Help :flowers:

Modificato da Lillipuz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...