Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

quest'estate, in occasione del viaggio di nozze, sarà la mia prima volta negli USA.

Tre giorni a NY e poi aereo per Phoenix e da qui in macchina verso Grand Canyon, Monument, Bryce, Las Vegas, Death Valley, LA, Sequoia, San Francisco.

Spero di trovare info utili in questo sito su cosa visitare lungo il percorso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi malati di U.S.A. come me.. Sono Alessandro, ho 35 anni e vi scrivo dalla provincia di Cagliari.Vi seguo da tanto tempo ma non ho mai avuto occasione di partecipare alle vostre discussioni. Mi presento..

Dopo aver vagabondato per l'Europa per un po' di tempo, nel Gennaio 2011 ho fatto il primo salto oceanico per raggiungere gli States, destinazione New York. Una volta contagiata la mia signora, dopo soli 7 mesi, ad Agosto 2011, eravamo nuovamente in volo verso gli U.S.A. per un on the road di 18 giorni nella West Coast. A mio parere il viaggio più bello di tutti. Il 2012 è stato l'anno del matrimonio e questa volta ha deciso lei.. Un po' di on the road non poteva mancare ma questa volta niente stelle e strisce.. Abbiamo girovagato per il sud dell'Australia lungo la Great Ocean Road, poi il deserto australiano, la barriera corallina e infine un po' di relax in Polinesia. Il 2013 è stato ancora l'anno della mia signora e con una coppia di amici siamo partiti per il Giappone che, a dirla tutta, mi ha piacevolmente colpito. Il 2014 è iniziato all'insegna degli USA.. Con la scusa di un po' di relax e di qualche acquisto con i saldi , la mia mogliettina mi ha seguito a Miami per poi proseguire al volante di una fiammante Mustang cabrio alla volte delle Keys e del golfo del Messico e per gli ultimi 3 giorni di shopping a New York. Eccoci giunti al presente.. Grazie a tante miglia accumulate in questi anni, un po' per vacanza e un po' per lavoro, sono riuscito ad ottenere 2 biglietti premio in business per gli stati uniti. Dopo mille peripezie con il call center per trovare due posti a fine Agosto, tre giorni fa ho ottenuto un CAG-JFK per il 25 Agosto ed un JFK-CAG per il 5 Settembre. La nostra meta futura sarà il New England!!

Spero di non avervi annoiato con questa presentazione e di incontrarvi presto fra le pagine di questo forum sia per ricevere che per dare consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Paco e sono un nuovo utente del forum...finalmente farò il mio primo viaggio negli states con la mia futura moglie ( che mi accompagnerà in tutti i prossimi viaggi : Chessygrin : ). Come tutti voi amo viaggiare e inserisco una lista delle nazioni che ho visitato in modo tale da dare consigli a chi vorrà: Grecia (Corfù 2 volte, Lefkada, Olimpia, Atene) , Spagna (Barcelona, Benidorm, Lloret de Mar), Londra ( 2 mesi), Serbia( 1 mese), Parigi, Montecarlo, Slovenia (Lubiana), Croazia (Dubrovink 1 mese)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Sono Francesca, ho 29 e vivo vicino Monza. Segni particolari: completamente in love with the USA : Chessygrin : ci sono stata 3 volte e tra un mese vado per la quarta! Inizio un corso di inglese alla Brooklyn school of languages a NY che durerà 2 mesi e prima passo a Houston a trovare una mia carissima amica che vive lì da 3 anni (da qundo ha vinto la green card : zip : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...