Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento un po in ritardo e dopo qualche rimprovero (giusto) da parte del moderatore..

Mi chiamo Simone, e dopo aver sognato per tanto tempo, fin da bambino, gli U.S.A. finalmente l'anno scorso insieme alla mia compagna abbiamo fatto il grande passo.. Abbiamo preso coraggio e prenotato il biglietto: giro fantastico sulla west coast: siamo atterrati a Los Angeles, il giorno dopo siamo partiti per Las Vegas dove abbiamo pernottato 2 notti, siamo parititi quindi alla volta dello Yosemite attraversando la Death Valley fermandoci a pernottare a Bishop, abbiamo attraversato il parco il giorno dopo per arrivare a Mariposa, da li siamo andati al Sequoia National park e da li a San Francisco dove siamo stati 3 notti, da li siamo tornati a Los Angeles passando per la Silicon Valley. Che dire, è stato un viaggio a dir poco meraviglioso, e grazie al fantastico meccanismo degli overbooking, abbiamo "vinto" un voucher da 1000$ a testa con il quale quest'anno torneremo indovinate dove? Negli States ovviamente :): Smile :

Arriveremo ad Austin, e faremo tutto il Golfo del Messico fino ad arrivare a Miami e nelle Keys... non vedo l'ora !!! per quest'ultimo tragitto cerchiamo consigli di qualsiasi genere...

Buon USA a tutti!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

appena iscritto, con in mente un programma di viaggio di 12 GG fine Agosto arrivo e ripartenza da LAX, l'idea era di fare un giretto in auto in autonomia nei parchi del sud

Ogni consiglio da parte di chiunque sarà preziosamente tenuto in considerazione

Grazie fin da ora

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come dice il nickname sono Valentina la moglie di Titos! Ci conosciamo già dai vari raduni. Vi leggo sempre ora vi scrivo xke avrei delle domande da farvi su San Diego! Perché nei nostri viaggi negli USA io devo organizzare le big city e Nick tutto il resto!

Grazie in anticipo delle risposte e vado a porvi le mie domande nel topic del nostro viaggio!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

giustamente mi è stato consigliato di presentarmi e dato che sto rompendo le scatole decisamente a tutti e l'ora di farlo!!

Sono Joanne,ho 39 anni e vivo nella provincia di Torino.

curiosità:mia mamma è dell'isola di Malta(il motivo del mio nome così...insolito!)

Sono andata a convivere da poco e il mio fidanzato/compagno mi vuole regalare non un viaggio ma il viaggio!!C'è un problema però!!!il viaggio è regalato a patto che io organizzi il tutto!!!e dato che io sono una frana nell'organizzare qualsiasi cosa(figuriamoci un viaggio del genere!) ho seriamente bisogno di tutti voi.

è già da un pò che vi seguo ed è già da un pò che mi date preziosissimi consigli(una menzione speciale va a pandathegreat che veramente mi sta dando una super grossissima mano).vi chiedo di sopportarmi pazientemente e aiutarmi meglio che potete.

Avete comunque tutti la mia più grande gratitudine ,siete delle persone magnifiche e spero un giorno di esservi di aiuto anche io come lo siete stati voi.

Joanne : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 98 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...