Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono della provincia di Taranto e ad Agosto mi sposo!!!

Da poco mi sono appassionato agli USA, grazie all'organizzazione del viaggio di nozze (che ovviamente è ancora in alto mare).

Io di sicuro non potrò essere di aiuto a nessuno, ma spero che voi possiate fare qualcosa per rendere il mio viaggio indimenticabile!

Altrimenti mia moglie chiederà subito il divorzio ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Elena e ho 27 anni, dopo anni di sogni finalmente l'anno scorso sono andata negli Stati Uniti per la prima volta! Ed ho iniziato dalla città più famosa al mondo..NEW YORK a cui ho aggiunto cascate del niagara, washington e philadelphia!!!

Ovviamente ora la voglia di America è diventata insaziabile e incontrollabile e ho dovuto porvi rimedio prenotando per Settembre la California e parchi!! Non vedo l'ora!!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono Xheni (sono una ragazza) ho 20 anni e sto studiando scienze del turismo all'università. Non sono mai stata negli states prima ma finalmente a giugno sarà arrivato anche per me il momento! Andrò a Santa Monica tre mesi a lavoarare al pacific park fino al 15 settembre e poi, scaduto il contratto ho due settimane di tempo per farmi un bel giretto (sarebbe un mese ma ahimè devo tornare prima per studiare :( :( :( ) ma non so proprio come organizzarlo anche perchè devo decidere in anticipo l'aereoporto di ritorno : Eeek :: Eeek :: Eeek : Un saluto a tuttiiiiii :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento !!

Sono Dimitri ho 37 anni e quest'estate andrò negli USA "on the road"...per la prima volta...o quasi.

Infatti negli USA ci sono già stato in passato ma non in una vacanza come quella che intendo fare ad agosto,

gironzolando per i parchi dell'ovest cioè...Come dicevo in un'altra discussione, siamo in 3 ed andremo

dal 10 al 26 agosto, da Denver a San Francisco, tramite ANM. Speriamo di arrivare a metter su un gruppetto

sempre più numeroso....chi vuole aggregarsi e ha bisogno di altre info...mi contatti senza indugio!!!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! Mi Ciamo Matteo ho 30 anni e vi scrivo da BG ! Quest'estate farò il mio terzo viaggio negli USA....non vedo l'ora ! La prima (viaggio di nozze) ho fatto un mix tra east e west coast+ hawaii,la seconda (lo scorso settembre) ho approfondito un pò di più la east coast mentre quest'anno si ritorna sulla west coast + parchi....!! Non vedo l'ora ! Preparatevi perchè ho mille domande da farvi....!!! Ciao ciao a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi chiamo Lionello e con mia moglie Rosanna raggiungiamo quest'anno 134 anni (67 a testa).

Siamo entrambi amanti dei viaggi on the road, che facciamo da quasi 30 anni in camper in Italia ed Europa .

Per lavoro. sia io che mia moglie. abbiamo viaggiato parecchio, ma come sempre quando si viaggia per motivi professionali si vede ben poco (arrivi e riparti in uno o due giorni). Sono stato in USA e Canada svariate volte ed in diverse città, ma gli unici posti che ho visitato "turisticamente" sono le cascate del Niagara, Las Vegas e la Death Valley approfittando di giorni liberi.

Con Rosanna 4 anni fa abbiamo fatto un viaggio stanziale di una decina di giorni a New York riempiendoci gli occhi e consumando un paio di scarpe.

Adesso vorremmo programmare un viaggio di un mese (giorno più giorno meno) in California e parchi dell'ovest.

Quando viaggi con il camper la programmazione si riduce a definire cosa vuoi vedere e quanti km vuoi fare in line di massima, poi strada facendo adatti e modifichi il programma in base a ciò che ti trovi davanti giorno per giorno ed anche in funzione di come stai fisicamente.

Mi sono reso conto che un viaggio negli States come quello che abbiamo in mente comporta invece una meticolosa preparazione con piani giornalieri piuttosto precisi (prenotazioni alberghi almeno nelle città e nei parchi, valutazione delle distanze e dei tempi di viaggio e di visita e spesso le scelte sono fatte con limitate conoscenze delle varie situazioni locali): insomma stavo per scoraggiarmi.

Poi ho incominciato a leggere varie informazioni su USA ON THE ROAD e pian piano incomincio a vedere un po' di luce.

Complimenti!! UOTR è fantasticamente utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! In barba alla netiquette ho risposto ad un topic prima di presentarmi... chiedo perdono e provo a recuperare : RedFace :

Mi chiamo Andrea e sono di Roma. A breve mi sposerò e, come molti di voi, farò il mio viaggio di nozze negli States. Cercando info on line mi sono imbattuto in questo forum attivissimo e ricchissimo di ottime informazioni, non che di utenti veramente disponibili e preparati.

Ho moltissimi interessi che, nonostante il poco tempo a disposizione, cerco di mantenere attivi. Tra le mie più grandi passioni c'è la fotografia che pratico da circa 20 anni. Non vi annoio ulteriormente con la lista di quello che amo fare e vi lascio con un affettuoso saluto.

: Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...