Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buona Pasqua! Sono Raffaele, nickname Rafcat. Vivo a Varese e lavoro a Milano. Ho visto il vostro forum e mi sembra pieno di consigli interessanti. Complimenti! Sto organizzando un viaggio OTR con 3 famiglie di amici dal 31.7 al 20.8 prossimi. Festeggeremo i 25 anni di matrimonio e ci portiamo i figli. In tutto siamo 14. I ragazzi hanno dai 9 ai 17 anni. Faremo MI-NY, dove staremo 3gg poi 4gg nel New England (Cape Cod, Boston, Gloucester, Rockport); poi andiamo a LA dove avremo 13gg per girare. Obiettivo, dopo qualche giorno a LA, Las Vegas, grand Canyon, Parchi, Death Valley, Yosemite, San Francisco, LA. Ogni consiglio è ben accetto! Grazie! Raffaele

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi chiamo Maria, anni 34 di Salerno, sono proprietaria con una mia cara amica di un tour operator in costiera Amalfitana per stranieri che vogliono vedere le meraviglie che abbiamo in Italia. Amo viaggiare e scoprire posti nuovi ed è per questo che mi sono iscritta. Essendo completamente estranea all on the road : Blink : , avrei bisogno di aiuto per un viaggetto che sto programmando con il mio futuro marito :cool: (viaggio di nozze).... mi accingo a scrivere il mio primo messaggio..saluti a tutti :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento sono enzo- 50enne, viaggio spesso negli States il più delle volte vado a Chicago dove ho una figlia che studia e lavora, quest'anno insieme a tutta la mia famiglia compresa la figliola che vive a Chiacago, andremo nella parte ovest e precisamente in California..che dire se a qualcuno occore qualche consiglio su Chicago sarò lieto di poterlo aiutare, ringrazio gli admin e tutti gli utenti del forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...