Vai al contenuto

vero 85

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vero 85

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Obiettivi di vero 85

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

4

Reputazione Forum

  1. solo una cosa...chicago è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!
  2. ho fatto 2 on the road a giugno(2013 e 2014) e nn ho mai trovato un solo giorno di pioggia...
  3. ciao io e mio marito abbiamo fatto la route66 a giugno 2014 in 15 gg come te..piu o meno stesso itinerario...anche noi conosciamo l'inglese a livello elementare..e soprattutto fatta senza guida!ho preparato da casa una guida fai da te leggendo attentamente tutti i diari su questo forum e ho utilizzato la guida pubblicata sempre qui!avevamo il navigatore che abbiamo usato poco, solo nelle città..a volte ci siamo persi ma poi sviluppi un certo senso dell orientamento e alla fine ce la siamo cavata più che bene!in 15 gg il viaggio è massacrante ma finora l'esperienza più bella della vita!
  4. ciao a tutti..io ho fatto 2 on the road finora..il primo(2013) è stato il classico tour dell ovest, città e grandi parchi, prenotato in agenzia, 15 gg...il secondo(2014) è stata...la route66, organizzato da me solo ed esclusivamente basandomi sui vostri diari di viaggio e su un sito specifico trovato su internet(15 gg)..ora sto organizzandone un terzo per l'estate, sempre con l'aiuto del vostro forum...questo solo per dire due cose: le agenzie solitamente propinano tour già confezionati e con le attrazioni principali, io nn sapevo che tipo di viaggiatrice ero..ma l'ho scoperto dal viaggio...sono stata contenta di aver visto "un po' tutto"!poi, tornata a casa per un anno ho letto e mi sono documentata..con mio marito abbiamo percorso per intero la mother road in 15 gg...pochi lo so, ma era il sogno e l'abbiamo fatto, ci siamo gustati tutto!Sono stata felice di averla vista con un secondo viaggio, perchè è l'America vera, che nn ti aspetti, un viaggio da fare più con l'anima che con gli occhi.Con il prossimo tour visiterò zone più specifiche, parchi forse meno "famosi", un tour più insolito...perciòòòòòòòòòòòò ...goditi il viaggio e solo quando sarai li valuterai..è tutto meraviglioso!!!!!!!
  5. grazie alla tua guida abbiamo appena fatto la Route66!!!!esperienza massacrante (in 2 settimane) ma stupenda...esperienza di vita!
×
×
  • Crea Nuovo...