Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Matteo, 35 anni appassionato di viaggi e di foto.. Viaggio con mia moglie Linda e ad agosto 2014 partiamo per il 3° viaggio negli USA, un tour che partirà da Los Angeles per scoprire i parchi del sud ovest.

Il primo viaggio negli USA è stato New York nel lontano 2009, nel 2013 siamo stati alle Hawaii nelle isole di Hoau, Maui e Kauai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Eleonora ho 31 anni e sono appassionata degli US da quando nel 1992 i miei genitori mi fecero fare il mio primo on the road americano tra Arizona e California. Quest'anno, dopo aver contagiato la mia dolce metà veronese con altri viaggi a NY e Florida, vogliamo organizzare il nostro on the road nel west e visto che la volontà è di riuscire a pianificare più cose possibili riducendo al minimo le perdite di tempo, ma sorattutto i luoghi da vedere ho conosciuto UOTR.

Il programma da organizzare va dal 9 al 30 agosto: tappe obbligatorie L.A., S.Francisco, Las Vegas considerando però che gli ultimi 5gg sono già riservati per relax alle Bahamas. Non resta che costruire il viaggio leggendo i vostri post, qualunque consiglio/suggerimento e super ben accetto!! Grazie fin da subito

[ Post made via iPod ] iPod.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono stata per la prima volta negli States nel 91 ed e' cominciata una grande passione. La prima volta ho visitato la California, Nevada Arizona, Utah, Colorado, e Wyoming e Sud Dakota. Nei viaggi successivi ho rivisitato alcuni stati e il New Mexico e una settimana a New York. Mi ha appassionato molto fare una parte della Route 66. Adesso mi piacerebbe organizzare un coast to coast dallacalifornia alla florida passando x il Texas fino a Miami. Tutti iconsigli saranno più che graditi.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,leggo con passione ogni angolo del vostro sito da un paio di mesi. Lo trovo, oltre che molto utile, una vera "macchina dei sogni".

Venti anni fa ho fatto il mio primo UOTR con il classico San Francisco, Yosemite, Sequoia, Los Angeles e Las Vegas. Tutto in modo assolutamente ordinario.

Adesso, dopo aver letto i vari interventi, abbiamo organizzato un bel viaggio per la prossima estate nei parchi del West, facendo tesoro dei vostri consigli.

E quindi poco asfalto e molto sterrato alla ricerca dei siti più nascosti. Ovviamente nascosti ai più ma non agli iscritti di Usaontheroad.

Grazie

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 77 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...