Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao! Sono Gasmaly, qualcuno si ricorda di me? L'ultimo dei naufraghi del vecchio sito.

Sono qui per risentire vecchi amici, incontrarne di nuovi, dare una mano se c'è bisogno e chiedere un consiglio se necessario.

Per chi non mi conoscesse ecco il mio American Curriculum:

2006 Aprile - Miami e Key West (crociera)

2007 Agosto - California e Las Vegas

2007 Novembre - New York City

2009 Agosto - Las Vegas e Arizona

2010 Agosto - Under construction

: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Valentina e sono di Rimini, ho in programma un viaggetto negli USA occidentali con il mio ragazzo x fine Agosto e stasera mentre cercavo informazioni ho trovato questo forum che mi ha incuriosito molto...ho molte domande da farvi!!!

Cosa dirvi di me...se riesco a laurearmi entro luglio poi mi 'autopremierò' con una bella vacanza in California, Nevada, Arizona e Utah perchè ho deciso che me lo merito! : Love :

Adoro viaggiare e durante gli studi ho lavorato praticamente solo per pagarmi la vacanze : RedFace : ..., ma non sono mai stata negli USA, non vedo l'ora!

Non sono una grande esperta di forum...questo è uno dei primi a cui mi iscrivo e spero che la mia presentazione sia adatta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Valentina !! e direi si ...fatti un bel regalo andando in USA : Wink :

e Chiedi pure qualsiasi cosa ti viene in mente , vai nelle varie sezione e posta le tue domande,

Un benarrivato a GAS e Maly : Bash : che fine avevate fatto ??? ceerto che mi ricordo di voi ! e sono felice di ritrovarvi qui !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. mi chiamo Davide e scrivo da Bologna e mi "nascondo" sotto questo simpatico nickname : Smile :

A parte questo amo viaggiare ovunque e a settembre, per i miei 30 anni mi sono un viaggio a NY: la prima volta negli States

A maggio dovrei replicare per Washington e ques'estate il classico tour del wes (parchi e citta')

Inutile dirvi che l'America e' sempre stata la mia meta ideale fin dai primi telefilm (ma anche l'Australia e' stata un bel traguardo.. ) :cool:

CIAO e spero di imparere molto su queste pagine pe il mio viaggio : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao siamo Chiara e Cri e viviamo tra Milano e Bergamo :)

è da un pò che vi seguiamo e abbiamo finalmente deciso di scrivere perchè stiamo progettando il nostro secondo viaggio negli USA.

Ebbene si, abbiamo solo 22 anni ma ci siamo già buttati in una USA-avventura e non vediamo l'ora di ripeterla!

A breve credo che pubblicheremo anche il nostro diario di viaggio e qualche nostra foto! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...