Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Giampaolo ed ho 38 anni; abito nei pressi di Venezia; nella mia vita ho tre passioni: la medicina (sono un medico : book : ), il Basket (gioco a livello amatoriale :grin: , purtroppo : Blink : ) ed i viaggi; purtoppo per me, fino ad oggi, non sono mai riuscito a toccare la meta più ambita: gli Stati Uniti d'America; ma finalmente ho in mano il biglietto per il viaggio della vita; dal 30 di luglio sarò a New York e poi a San francisco e poi via sulla Big Sure per fare il mio Grand Circle.....

Sono emozionatissimo e ringrazio il forum che ho letto per mesi in silenzio e che mi ha aiutato tantissimo a programmare il mio sogno..

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=11&t=1433&p=29021#p29021

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono Nicola

Io e la mia Caterina ci laureiamo a fine aprile, e come regalo di laurea ci facciamo un bel viaggio negli States!

Milano-Orlando il 2 maggio, Key West-Las Vegas il 10, Las Vegas-Milano il 20.

Una prima settimana mondana: Orlando, Daytona, Disney, Miami, Keys...

E poi i parchi: Zion, Bryce, Arches, Monument Valley, Grand Canyon,...

Per me è la prima volta in america, Caterina è già stata 2 volte tanto tempo fa in scambio...

Ci serviranno tanti consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma finalmente ho in mano il biglietto per il viaggio della vita; dal 30 di luglio sarò a New York e poi a San francisco e poi via sulla Big Sure per fare il mio Grand Circle.....

Sono emozionatissimo e ringrazio il forum che ho letto per mesi in silenzio e che mi ha aiutato tantissimo a programmare il mio sogno..

grazie a te!!!....wow!!! il viaggio della vita!!!! diciamo che sarà il primo di una lunga serie!! : Thumbup :

prima di andarci, pertanto che studi, ti informi, leggi, non sai esattamente cosa proverai...dopo il primo viaggio, la maggioranza di noi, non riesce più a stare senza States!.... e anche se tu sei medico....non potrai fare molto per allievare il mal d'America : Chessygrin : !!

benvenuto anche a Nicola! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

WELCOME a tutti i nuovi arrivati!!!

Chiara&Cri aspetto di leggere il vostro diario e di guardare le foto!!! : Thumbup :

Giampaolo anch'io l'anno scorso stringevo il biglietto per "il viaggio della vita" e adesso aspetto con tanta pazienza il giorno in cui potrò avere tra le mani il secondo biglietto .... proprio come ti ha detto Elleci!!! :smile:

Nicola, direi un ottimo regalo di laurea per te e Caterina!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi,

non l'ho fatto la settimana scorsa quando mi sono unito a questo forum, ma colgo l'occasione adesso per presentarmi alla comunità.

Premetto che non sono un appassionato del mondo a stelle e strisce, però penso che prima o poi (meglio sempre prima possibile che poi..visto che di domani non v'è certezza..) un giro nella terra americana vada fatto e per questo che sto organizzando un bel viaggetto di 14 giorni in west coast in solitario..purtroppo il lavoro mi obbliga a scegliere il periodo di agosto..presto mi piacerebbe condividere con voi il mio itinerario già abbozzato ma in continua evoluzione per svariati motivi..comunque aspetto l'ingresso di aprile (per motivi finanziari ihihi) per prenotare il fantastico volo di a/r, che sarà sicuramente per San Diego con ritorno da Las Vegas..

beh, detto ciò, ho già ricevuto diversi spunti interessanti dal forum e per questo vi ringrazio!

Lu

PS: io vivo a Milano e sarei disponibile per qualche incontro off line :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lu!

Buona preparazione di viaggio!!! per l'itinerario dicci qualcosa sui tuoi gusti!

Ciao Panda,

la mia idea è fare la costa da San Diego a San Fancisco e poi giù per i parchi..non ho gusti particolari..vorrei solo vivere l'esperienza più intensamente possibile! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...