Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, ho 39 e sono di Ferrara. Insegno Storia dell'arte in un Liceo e amo viaggiare. Mentre conosco piuttosto bene i principali musei europei, alcuni quasi sala x sala, non ho quasi mai messo piede fuori Europa, se escludiamo due viaggi a NY: il primo, 11 anni fa, stupendo e disastroso insieme perchè il secondo giorno ho scoperto di aspettare un bimbo e ho passato i restanti giorni nella toilette dell'hotel con una nausea terribile; il secondo 5 anni fa, a casa di un'amica che faceva un PH.D, ed è stata un' esperienza sublime! Da anni sogno la California e quest'anno dovrebbe essere la volta buona: il biglietto aereo l'ho comprato, il programma del viaggio spero di portarlo a termine col vostro aiuto!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Mi chiamo Patrizia e, da quello che leggo nelle vostre presentazioni, sono decisamente piu grande!! ho 48 anni (non ci credo!!) e vivo a Latina, sono sposata con Mauro e lavoro con lui nella nostra piccola attività. amo viaggiare, ma le situazioni della vita non sempre lo hanno reso possibile. sto per affrontare il mio (nostro)primo viaggio negli Stati Uniti, e sono elettrizzata e preoccupata contemporaneamente. leggerò il più possibile per essere preparata al meglio perchè vorrei che questa avventura fosse indimenticabile, ma solo in positivo. ciiiiiiao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono Michelangelo, ho 27 anni e abito a Milano.

Quest'estate ho intenzione di fare un tour nel WEST.

14 giorni, partenza per San Francisco l'1 agosto e rientro da Los Angelese il 14, passando per i vari parchi, las vegas e san diego.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...