Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Benvenuta Marianna e tanti auguri per il matrimonio!!!

Vedrai che i mesi voleranno e la partenza arriverà senza accorgertene, e poi leggere tutti i consigli e le esperienze qui sul forum ti aiuterà a far passare il tempo più velocemente!! :wink:

: Welcome : anche a te Davide!

Anche tu col mal d'america dopo il primo viaggio eh?! beh qui sei in buona compagnia!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Marianna e tanti auguri per il matrimonio!!!

Vedrai che i mesi voleranno e la partenza arriverà senza accorgertene, e poi leggere tutti i consigli e le esperienze qui sul forum ti aiuterà a far passare il tempo più velocemente!! :wink:

: Welcome : anche a te Davide!

Anche tu col mal d'america dopo il primo viaggio eh?! beh qui sei in buona compagnia!! :grin:

grazie a tutti per il benvenuto e per gli auguri

siamo appena stati in agenzia, lo so che è più bello andare all'avventura e, di solito, facciamo così, ma questa volta avevamo bisogno di fare la lista nozze : Blink :

non mi sembra vero, la mia prima volta in america, il 25 luglio, se tutto va bene, saremo a san francisco e poi hawaii, los angeles, las vegas....mi sembra un sogno!!!!! :lol:

buon week-end a tutti e tanti baci

mari

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo potreste farvi ricaricare una carta di credito e creare un piccolo sito con tutti i dettagli del vostro viaggio! : Wink : Diventate agenzia di voi stessi! : Thumbup :

Donadotty & Enri, quando si sposarono -ed andarono ovviam. in Usa- fecero una situazione simile a ciò, utilizzando -se non ricordo male- un sito che permetteva di fare la lista nozze on line...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

siamo Annie e Massi, due ragazzi valdostani che a luglio si sposeranno e hanno deciso di investire l'intero bottino-lista nozze negli States!

A breve richiederemo agli esperti del forum qualche consiglio sul percorso del nostro viaggio.

Vi ringraziamo già in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiamo Samuel, sono un ragazzo di 21 anni. Abito nella provincia di Torino. Ho fatto il liceo linguistico perchè fin da piccolo sono stato affascinato dai viaggi e dalla cultura anglosassone e ho sempre sognato di visitare gli States e l'Australia. Circa un anno fa grazie a facebook ho scoperto di avere dei lontani parenti in America in New messico, California, Oregon e Minnesota. Inizialmente ho preso la cosa un po' per gioco, poi dopo una fitta corrispondenza hanno deciso di venire a trovare la mia famiglia ad ottobre. Questa riconciliazione è stato un sucesso, a casa mia ho ospitato mio cugino Liam di 19 anni. Mentre il resto della famiglia alloggiava in un albergo. Io e mio cugino siamo diventati subito amici, e ci siamo divertiti parecchio insieme. Lui vuole diventare un musicista di sucesso e in California fa parte di questa band emergente. E'rimasto affascinato dall'Europa, e mi ha detto che l'america non è bella così. Sarà, ma in fondo si sa che l'erba del vicino è sempre più verde. Lui prima di venire a casa mia, aveva trascorso un mese a Barcellona. Una città di cui si è innamorato, così dopo tre settimane qua in Italia mi ha convinto a tornarci insieme a lui. E' stata veramente una bella esperienza, siamo stati un ostello dove c'era gente da tutto il mondo, io ero l'unico Italiano. E' stata la mia prima vera esperienza cosmopolita. Da Barcellona qualcosa dentro di me è cambiato per sempre, e quei viaggi che una volta erano più un ideale ora stanno diventando realtà. Infatti in questi giorni sto organizzando il mio viaggio negli States, la partenza è prevista per il 7 maggio ed il ritorno il 22 giugno. Partirò da Torino per arrivare a San Francisco dove mi aspetterà Liam con lui girerò un po' la california poi mi sposterò in New Messico dove mi ospiterà mi zia Susan, un'arzilla vedova che vive in una villa con piscina. Con lei trascorrerò un po' di tempo ad Albuquerque. Poi penso che visiterò altri parenti che visitano a Portland e andare poi in Minnesota a giugno a trovare ancora altri parenti. Quest'ultimi abitono ad Hibbing ed hanno una casa su un lago. Il loro viscino di casa mi hanno detto che è il papà di Mc Gyver ;)

Ho deciso di tenere un blog su questa esparienza che sto per fare, se vi fa piacere seguitemi: http://samsupertramp.blogspot.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sam, e benvenuto su UOTR! Stai per fare una fantastica esperienza: invidia!!! Se hai bisogno di info... siamo qua. :wink:

E visto il tuo blog, che è all'inizi; ora vedremo crescerlo pian piano... : Thumbup :

... mentre il tuo topic iniziale su UOTR è QUI .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Elena e dopo essere andata l'anno scorso 6 gg a New York + Antigua insieme a mio marito naturalmente ed una coppia di amici, vorrei organizzare sempre con loro per agosto un bel tour Westttt!!!!!!! : Yahooo :

Ho scoperto già da un pò il vostro bel sito ed ora sto incominciando a metter giù un itinerario e ho bisogno del vostro aiuto. :roll:

Per iniziare ho un dubbio grosso e cioè se eliminare dal classico tour San Francisco o Los Angeles perchè vogliamo fare 10 gg circa di tour + mare ai caraibi. Non vogliamo rinunciare al relax ai caraibi e quindi 15 gg di tour sono troppi e poi verrebbe un cifrone di spesa!!!!

Ma devo aprire un nuovo topic??? : hmm :

Vi ringrazio fin da ora ...siete bravissimi!!!!! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...