Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,mi chiamo cristiano

abito in un tranquillo paesino di montagna in provincia di como...200 anime,anche troppo tranquillo forse!al contrrario di me che non sto mai fermo....... : Bash :

e da un po che ho il pallino degli states e finalmente quest'anno si parte...fino ad ora non ho fatto lunghi viaggio ma sono acora fresco fresco quindi spero di non fermarmi mai.....

ciauuuuuuu :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessandra, al momento sto organizzando un tour negli Est degli USA, e spero di concretizzarlo ad agosto... e naturalmente mi affiderò a voi per soddisfare le mie curiosità e dissipare eventuali dubbi...

:grin:

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Francesco, da Viareggio.

Sto cercando di organizzare il viaggio di nozze per la fine di Agosto, anche se sposiamo a Giugno (per motivi di lavoro non possiamo partire subito). L'idea sarebbe Los Angeles- San Francisco e parchi.

Sono un eterno indeciso (e così la mia compagna) quindi vi ringrazio in anticipo per tutto l'aiuto che mi darete.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, Francesco; un'altro toscanaccio su UOTR, evvaaaiii!!!

- per le info... chiedi e ti sarà dato;

- visto che sei di Viareggio... allora potrai intervenire al ns. prox raduno "Tuscany Party" , a fine aprile; a breve le info... stay tuned!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Maria Cristina, una quasi 40enne romana. Approdo su questo sito perchè anche io vorrei coronare il sogno di un viaggio on the road nel magnifico West.

Non sono brava con i forum... infatti ci ho messo un po' prima di riuscire a postare un nuovo topic e soprattutto a capire che dovevo presentarmi QUI (vero acfreine????)

Comunque ho già avuto il piacere di visitare New York, quello che vorrei fare adesso è un bel viaggio sulle straordinarie strade californiane.

Amo la fotografia e la danza.... passioni che praticamente mi porto da sempre e che sono cresciute con me.

Sono svampita nella vita privata, ma attenta e puntuale nella vita professionale (acfreine non ci crederà mai.....)

Spero di avervi detto abbastanza

Vi ringrazio sin da ora per i consigli che vorrete darmi e per quelli che ho indiretamente colto dai vostri diari di viaggio

ciao a tutti

cris

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...