Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi e benvenuti

#Alessandro: bella la finlandia, nel 2005 sono stato a trovare un amico che aveva una bancarella di gioielli al kuappatori market (spero di averlo scritto bene) ad helsinki

Si si scrivi bene, molto carina la piazza del mercato di Helsinki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Sono Alessandra, ho 26 anni e da sempre voglio andare negli states...ma sostanzialmente mi è sempre mancato coraggio, dinero e compagneros... Quest'anno ho deciso di dare fondo ai risparmi e forse ho convinto una mia amica e sto lavorando su un'altra... L'idea è quella di un C2C da New York a San Francisco.... spero che qui possiate darmi qualche consiglio utile e sono ansiosa di sentire le vostre storie! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

... L'idea è quella di un C2C da New York a San Francisco.... spero che qui possiate darmi qualche consiglio utile e sono ansiosa di sentire le vostre storie! :grin:

avrai mica letto "Sulla Strada"????

Ciao e benvenuta... il viaggio che hai scelto è piuttosto impegnativo... per farlo per benino ti ci vuole 1 mese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Rossella, ho 32 anni e quest'anno mi piacerebbe realizzare con il mio compagno un viaggio "on the road" (credo di essere finita proprio nel posto giusto!!!) negli Stati Uniti.

Ho avuto la fortuna di poter trascorrere una meravigliosa vacanza tra New York, Las Vegas e Los Angeles la scorsa estate, grazie ai miei "quasi" suoceri". Si è trattato tuttavia di un viaggio di gruppo (eravamo in 9) con tutti i pro e i contro che ne derivano. Tappe fisse, alberghi prenotati, esigenze diverse (chiaramente più si è, più è difficile accontentare i desideri di tutti!), "energia vitale" diversa... :grin:

Quest'anno quindi abbiamo deciso di organizzarci un viaggio ad hoc! Avrò certamente bisogno di qualche dritta a riguardo! : book :

Rox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Claudia e nel prossimo agosto mi sposo, cosa che mi darà anche la possibilità di fare il viaggio che desiderò fare da una vita e cioè visitare gli Stati Uniti!

Sono qui per avere qualche consiglio sul mio itinerario che vado a postare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

bè visto che ci siamo, mi presento anche io...a voi una breve carta d'identità:

-nome: Daniele

-età: 27...ehm...28

-residenza: Città Eterna...Roma (anche se, se continuamo a trattarla così male, di eterno avrà ancora ben poco...nota personale! : Wink : )

-Professione: impiegato azienda americana (forse è per questo che mi affascinano gli States? Mah...)

-Viaggi Europei: Spagna (più volte...mi piace da morire!), Francia, Austria, UK, Portogallo...l'est europa mi attende! : Chessygrin :

- Viaggi extra europei: Marocco (viaggio rimasto nel cuore...tutto è diverso quando si lasciano le proprie culture!)

-Viaggio nel cassetto: New York (ancora per poco nel cassetto!), India, Mari tropicali

-Tipo di turista: Se sono in cerca di una vacanza riposante, di solito mi piace il mare...sole e relax! Se invece sono in vena di stancarmi parecchio, mi piace girare in lungo ed in largo le grandi città del mondo!! Di solito amo organizzare i miei viaggi, per questo non mi affido mai alle agenzie con pacchetti all inclusive...mi piace scegliere da me...volo, hotel e itinerario...tutto deciso da me e dai miei compagni di viaggio ovviamente! Tra l'altro, così facendo, si risparmia anche (il che non è male!)...

-Sindromi: ansia di viaggiare il prima possibile, o meglio quando acquisto un viaggio...non vedo l'ora che arrivi il momento di partire!!! ihihihih... : Chessygrin : Quando sono sul posto, sono sempre preoccupato di non aver visto abbastanza della località in cui mi trovo!! : RedFace :

Ho scritto oggi per la prima volta in questo forum, per chiedere un consiglio su un intinerario per NY...anzi se qualcuno legge questo mio messaggio e vuole aiutarmi, il post è presente nella sezione "New York"....GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!

Spero di poter crescere come viaggiatore, anche se al livello economico, ho vissuto momenti migliori! : Sad :

Un saluto a tutti,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...