Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuta!

Sono contento che ci sia un'altra romana!!! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

In che zona della capitale vivi???

Visto che sei appassionata di fotografia, hai scelto uno dei migliori soggetti da immortalare!!!

... (vero acfreine????)...

...

(acfreine non ci crederà mai.....)

dopo questo sicuro no! è acfràine, proprio con l'accento sulla A!!!

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi chiamo Stefano, ho 27 anni ed abito in Brianza. Negli ultimi due anni ho passato le mie vacanze negli USA, l'anno scorso ho percorso quasi tutta la Route 66 salvo alcune piccoli pezzi persi per visitare dei parchi nello Utah ed in Arizona. Beh, come molti di voi sicuramente sapranno, un pezzetto di cuore rimanei in quei posti... : Wink :

In attesa delle offerte dei voli per il prossimo Agosto, spero di poter trovare informazioni utiliz, condividere le mie esperienze con voi contribuendo così alla crescita del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Grazie a tutti per questo magnifico forum!

Io mi chiamo Dario,ho 26 anni e sono di Cupra Marittima,paesino costiero vicino a San Benedetto del Tronto!

Dopo la magnifica esperienza dell'anno scorso (il mio viaggio di laurea)in Florida e New York,eccoci di nuovo pronti (i miei fratelloni,mamma e papà) questa volta per il viaggio di laurea del mio fratellino:direzione :Southwest!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Luciano, e sono di Como. Quest'anno in occasione dei 40 ho deciso di regalarmi un bel viaggio negli USA, ed eccomi qua per trovare qualche spunto e magari per chiedervi qualche consiglio.

Complimenti per il forum, ben fatto e sicuramente molto utile !

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!Dopo qualche mese passando a leggere i vostri post ho deciso di presentarmi. Mi chiamo Alessandro, sono originario di Brescia ma ora vivo in Finlandia per lavoro. Un paio di mesi fa ho cominciato a pensare all'idea di fare un viaggio on the road negli USA. All'inizio l'idea era di organizzare il tutto per l'estate 2011, ma la voglia di farlo già questa estate è troppo grossa e quindi sto cercando di organizzare un viaggio di circa 3 settimane nel Pacific Northwest. Già ho trovato un sacco di informazioni utili nel forum, ma sicuramente avrò bisogno ancora del vostro aiuto prima o poi visto che qui siete tutti molto disponibili e prodighi di preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...