Chica Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Un benvenuto a Daniele ( bella presentazione !!) e a Zaira Cita
barbara Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, ho 39 e sono di Ferrara. Insegno Storia dell'arte in un Liceo e amo viaggiare. Mentre conosco piuttosto bene i principali musei europei, alcuni quasi sala x sala, non ho quasi mai messo piede fuori Europa, se escludiamo due viaggi a NY: il primo, 11 anni fa, stupendo e disastroso insieme perchè il secondo giorno ho scoperto di aspettare un bimbo e ho passato i restanti giorni nella toilette dell'hotel con una nausea terribile; il secondo 5 anni fa, a casa di un'amica che faceva un PH.D, ed è stata un' esperienza sublime! Da anni sogno la California e quest'anno dovrebbe essere la volta buona: il biglietto aereo l'ho comprato, il programma del viaggio spero di portarlo a termine col vostro aiuto!!!! Cita
Dangis Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Grazie Marcello e Chica per il benvenuto a bordo!! Non sono un esperto degli States, ma spero di poterlo diventare quanto prima!!! ahahahahah Un saluto e benvenuti ai nuovi arrivati dopo di me! Ciao Ciao Daniele Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Quanti nuovi amici!!!! Benvenuti a tutti!!! Cita
sweetysy Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Quanti nuovi utenti, e quanti nuovi viaggi da organizzare!!!!! a tutti!!!! Cita
acfraine Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 un grosso benvenuto a tutti i nuovi iscritti Cita
solopatty27 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Ciao a tutti, Mi chiamo Patrizia e, da quello che leggo nelle vostre presentazioni, sono decisamente piu grande!! ho 48 anni (non ci credo!!) e vivo a Latina, sono sposata con Mauro e lavoro con lui nella nostra piccola attività. amo viaggiare, ma le situazioni della vita non sempre lo hanno reso possibile. sto per affrontare il mio (nostro)primo viaggio negli Stati Uniti, e sono elettrizzata e preoccupata contemporaneamente. leggerò il più possibile per essere preparata al meglio perchè vorrei che questa avventura fosse indimenticabile, ma solo in positivo. ciiiiiiao!! Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Ciao Patrizia e benvenuta sul forum! Chiedici tutto, siamo preparatissimi!!! Cita
boccia66 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 ciao patty, e benvenuta! No, ma dai, tranquillizzati; vedrai che fugheremo tutti i tuoi dubbi, e potrete fare il vs. tour in Usa con tranquillità e semplicità!!! Cita
Chica Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Un grande benvenuto a tutti i nuovi arrivati ! Cita
sweetysy Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Benvenuta nel forum Patrizia!! Vedrai che qui troverai tutte le info per goderti il tuo primo viaggio negli States.... Cita
carmen71 Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Benvenuta Patrizia, sei la più grande? allora ti chiamiamo ZIA PATTY!!! qui troverai tutta l'America di cui hai bisogno. ciao Cita
sommami Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Ciao a tutti. Sono Michelangelo, ho 27 anni e abito a Milano. Quest'estate ho intenzione di fare un tour nel WEST. 14 giorni, partenza per San Francisco l'1 agosto e rientro da Los Angelese il 14, passando per i vari parchi, las vegas e san diego. CIAO Cita
acfraine Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 ciao michelangelo e benvenuto, puoi aprire un topic apposito per il tuo viaggio anche se ti anticipo che in due settimane fare SF,LA,LV e SD e di parchi la vedo duretta eh!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.