Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, ho 39 e sono di Ferrara. Insegno Storia dell'arte in un Liceo e amo viaggiare. Mentre conosco piuttosto bene i principali musei europei, alcuni quasi sala x sala, non ho quasi mai messo piede fuori Europa, se escludiamo due viaggi a NY: il primo, 11 anni fa, stupendo e disastroso insieme perchè il secondo giorno ho scoperto di aspettare un bimbo e ho passato i restanti giorni nella toilette dell'hotel con una nausea terribile; il secondo 5 anni fa, a casa di un'amica che faceva un PH.D, ed è stata un' esperienza sublime! Da anni sogno la California e quest'anno dovrebbe essere la volta buona: il biglietto aereo l'ho comprato, il programma del viaggio spero di portarlo a termine col vostro aiuto!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Grazie Marcello e Chica per il benvenuto a bordo!! : Chessygrin :

Non sono un esperto degli States, ma spero di poterlo diventare quanto prima!!! ahahahahah : Smile :

Un saluto e benvenuti ai nuovi arrivati dopo di me! : Wink :

Ciao Ciao

Daniele

Inviato

Ciao a tutti, Mi chiamo Patrizia e, da quello che leggo nelle vostre presentazioni, sono decisamente piu grande!! ho 48 anni (non ci credo!!) e vivo a Latina, sono sposata con Mauro e lavoro con lui nella nostra piccola attività. amo viaggiare, ma le situazioni della vita non sempre lo hanno reso possibile. sto per affrontare il mio (nostro)primo viaggio negli Stati Uniti, e sono elettrizzata e preoccupata contemporaneamente. leggerò il più possibile per essere preparata al meglio perchè vorrei che questa avventura fosse indimenticabile, ma solo in positivo. ciiiiiiao!!

Inviato

ciao patty, e benvenuta! No, ma dai, tranquillizzati; vedrai che fugheremo tutti i tuoi dubbi, e potrete fare il vs. tour in Usa con tranquillità e semplicità!!!

Inviato

Ciao a tutti.

Sono Michelangelo, ho 27 anni e abito a Milano.

Quest'estate ho intenzione di fare un tour nel WEST.

14 giorni, partenza per San Francisco l'1 agosto e rientro da Los Angelese il 14, passando per i vari parchi, las vegas e san diego.

CIAO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...