Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao! Mi chiamo Elena. In realta' non ho mai frequentato nessun forum in modo così assiduo e costante come sto facendo con voi in questi gg., non ho ancora capito bene come funziona, sto clicando un pò qua e la nei vari topic e più clickkko più informazioni trovo! Vi ho scoperti per caso cercando info sul mio prossimo viaggio e devo dire che siete fantastici! Altro che una guida! Molto preparati! Per iniziare, questa è la pagina delle presentazioni, giusto? Poi ho visto che esistono altre sulle tematiche specifiche: info hotel, guide, strade, autonoleggi, assicurazioni ecc.. Come faccio a scrivere per esempio chiedendo un vostro consiglio su un'itinerario da effettuare in base ai giorni? Devo creare io un topic? Come si fa?

Grazie!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

Mi chiamo Piero (Plip) e sono un "ragazzo" del '50 !

La prima volta in USA è stato nel lontano 77 con una favolosa traversata "coast to coast" con la Greyhound passando per tutte le principali città, includendo GC e Niagara e toccando Messico e Canada.

Poi sono tornato varie volte per turismo e lavoro da NY a SF. In macchina ho fatto la Florida qualche anno fa fino a Key West (non conoscevo ancora il vostro sito).

Ora ad Agosto con la famiglia voglio fare i parchi Ovest dei quali conosco solo il GC.

Per fortuna ho trovato il vostro sito ! Davvero complimenti ! E' utilissimo ed è piacevole scambiare commenti e giudizi con voi.

Grazie ed un grosso saluto a tutti.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...