Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Marco, classe 78.....sono stato 5 volte in florida, 4 per lavoro e una per piacere....quest'anno mi sono impuntato per andare insieme alla mia ragazza a visitare la california per le ferie di agosto...faremo 16 giorni, abbiamo noleggiato l'auto e adesso sto decidendo cosa visitare...perche' c'è davvero tanta roba..

Ho viaggiato parecchio in Cina per lavoro e in thailandia con la mia ragazza 3 volte...adesso ci siamo innamorati degli stati uniti e siamo decisi piu che mai a visitarla al massimo delle nostre capacita'....trovo questo forum particolarmente fornito di esperienze e consigli che non bastano mai quando si viaggia...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e super complimenti :clap: per il lavoro che c'è dietro a questo sito.

Siamo Lisa e Fabio e vi abbiamo conosciuto mentre cercavamo info per organizzare il nostro prossimo viaggio ... o meglio, il nostro 2° viaggio negli states.

Siamo della provincia di Milano, come altri di voi : Chessygrin : .

Amiamo viaggiare e macinare kilometri ed è per questo che il progetto di quest'anno ci porterà nel wild wild west on the the road.

Un salutone a tutti e .... ora vado ad inserire il nostro itinerario nella sezione corretta .. così ci potrete darre consigli utili.

Grazie e continuate così,

Lisa e Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...