Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Chiara, 29 anni e abito a Milano.

E' diverso tempo che vi leggo (rubando consigli dappertutto, lo ammetto, siete dei grandi!) ma non mi sono mai presentata e pensavo fosse ora di farlo!

All'attivo due viaggi on the road negli USA:

LA, LV, Grand Canyon, SF nel 2010 e NY, Philadelphia, Washington, Niagara Falls, Toronto, Montreal, Montpelier (per il foliage), Boston nel 2011.

Quest'anno si ritorna nel west e mi avete aiutato parecchio a farmi un'idea su cosa recuperare rispetto al primo viaggio, quindi GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Marta e sono nuova del forum quindi ancora non ho capito bene come muovermi e nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta!!!

Ho dato uno sguardo al forum e l'ho trovato molto interessante! Quest'estate partirò ad agosto per il mio primo viaggio in usa e avrei bisogno di alcuni consigli! Le tappe del viaggio saranno New York (4 notti) poi volo per los angeles, ritiro auto e si parte per il tour della california. In auto faremo la costa californiana fino a san francisco poi parco nazionale di yosemite ,death valley e per finire las vegas!!

Prima di porvi le mie domande vorrei sapere se sto scrivendo nella sezione giusta del forum

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...