Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Stefano,classe '79. La passione per gli states è radicata in me da lungo tempo e finalemente nel 2008 sono riscuito ad effettuare il primo di molti viaggi in questo fantastico paese!. Ora è quasi giunta l'ora di tornarci per la Sesta volta!

Complimenti per il sito! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti .

Mi chiamo Alessandro e ho una passione "smodata" per i viaggi ..... strano per questo forum vero ??? : Chessygrin :

Per adesso ho gironzolato un po negli Usa , New York 3 volte , los angeles , death valley , las Vegas , G. canyon , Monument valley , poi 2 tour della Florida da Nord a Sud , insomma "folgorato" dagli USA ... paese che adoro e dove avrei voluto vivere ma ...... : Sad :

Adesso , grazie anche a vostri consigli , partiro' , insieme a mia moglie , per un giro dei parchi on the road da yelloston al bryce .... e tutti i parchi che ancora non ho visto !! partenza l'8 agosto e ritorno il 29 .

Grazie ancora dei vostri consigli |

:clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Mi chiamo mirco e vivo a Reggio Emilia, il 03 luglio partirò per gli states, in 23 giorni farò LA, Il solito girò dei parchi passando da Las vegas, MIami, Key west e NY.

vi leggo già da un pò e dopo aver appreso un sacco di cose dalle numerose discussioni presenti nel forum ho un paio di domande irrisolte. Sono sicuro mi sarete d'aiuto e spero allo stesso tempo di esserlo io una volta fatta la mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...