Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Maura, alias Paura80…gioco di parole tra il mio nome e il mio anno di nascita…

Che dire…Adoro viaggiare! È un sogno che avevo sin da piccola e l’ho esaudito.

Ho sempre girato molto l’Italia sin da piccola, ho girato molto anche in Europa.

Solitamente prendo il biglietto aereo e poi mi organizzo tutta da sola l’itinerario.

Il mio hobby è quello di collezionare SnowGlobe; (il mio gioiellino più prezioso è un’enorme palla di New York preso sulla 5th Avenue da Macy’s), e targhe dei vari stati USA.

Il mio primo viaggio negli USA è stato nel 2007/2008 nella Grande Mela e a Miami…arrivando fino a Key West, (che bello prendere il sole sulla spiaggia il 6 di gennaio!).

Il secondo nel 2010 ho fatto la costa della California.

Ad agosto ci ritorno passando ancora da San Francisco e facendo i parchi: Yosemite, Death Valley, Monument etc. etc.

Non vedo l’ora di partire!

Vi ringrazio sin d’ora per i consigli che mi darete!!!

Bye…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Ilaria e sto cercando di programmare il viaggio dei mie sogni in California insieme al mio ragazzo...

Essendo la prima volta che andiamo negli States ci siamo trovati un pochino spaesati su internet, ma siamo ancora decisi a voler fare un tour organizzato da noi...senza l'aiuto di agenzie di viaggio. :wink:

E per questo motivo mi sono iscritta su questo sito dove spero di poter ricevere suggerimenti preziosi su cosa vedere/dove dormire per 2 settimane!!

Grazie a tutti in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi chiamo Barbara e vorrei alcuni consigli per il mio viaggio di nozze. : book : Io e Nico, stiamo insieme da 20 anni e quest'anno abbiamo deciso di fare il grande passo coronando questo nostro sogno attraverso un viaggio indimenticabile. : inlove :

Amiamo viaggiare e siamo stati stregati da New York, ma ci piacerebbe comunque scoprire tanti altri luoghi. Infatti stiamo cercando di creare un viaggio on the road che ci faccia scoprire i posti meno conosciuti ma più veri, rispetto a quelli proposti dalle agenzie con la formula "all inclusive". Una mia amica mi ha fatto conoscere questo sito e credo che attraverso i vostri preziosi consigli noi riusciremo a rendere indimenticabile questo nostro viaggio.

grazie a tutti

B & N

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...