Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao sono il ragazzo di Pomodorina,

ancora più malato x gli Usa di lei (ma sarà possibile???).

Grazie a questo sito Pomodorina è riuscita a reperire molte informazioni per i nostri viaggi e dopo 2 anni ce l'ho fatta ad iscrivermi anch'io! : Chessygrin :

I miei viaggi negli States:

1996 Ny + Florida

1997 Ny + California + LV

2000 Campus SFO

2000 East Coast + Niagara + Louisiana + Texas

2006 California + LV

2007 NY + Florida

2009 con Pomodorina Atlantic City-Philadelphia-Buffalo- Niagara- Toronto- Ottawa- Montreal-Boston-Ny

2011 con Pomodorina San Diego-Los angeles-Kingman-Grand Canyon-Monument Valley-Las Vegas-Death Valley-Bodie-Yosemite Np-Laguna Seca-San Francisco

Spero di essere utile ad altri viaggiatori visto che l'esperienza non mi manca!! : CoolGun :

ps.Ci vediamo alla cena sabato : Wink :: Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Sara e sono venuta a conoscenza del vostro sito perchè sto organizzando un viaggio in Californi per questo agosto.

Facendo ricerche su internet mi è comparso il vostro sito che trovo molto ricco di informazioni utilissime!

l'unico problema (sicuramente è colpa mia : Chessygrin : ) è che non riesco ad aprire un mio messaggio!! Please....help me : Sad : Grazie infinite!

Sara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...