Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Francesco e questo Agosto io e la mia ragazza Francesca partiremo per il nostro viaggio di laurea nel South West degli Usa

Naturalmente la nostra guida sarà il fantastico UOTR forum..e per questo credo che tra poco sottoporrò il mio itinerario di viaggio al vaglio degli esperti : Wink : !

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Luciano, mi sono iscritto da poco.....i primi di giugno andrò in viaggio di nozze con la mia futura moglie negli USA/caraibi. :cool: Per noi è la prima volta da quelle parti di mondo!

Colgo l'occasione per farvi i complimenti e ringraziarvi per il sito, dove ho potuto trovare tutte le risposte a quei dubbi che avevo sul viaggio semplicemente leggendo i post, davvero molto molto utile..... : Thumbup :

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

welà!!! ciao a tutti, sono Dade e mi voglio organizzare il viaggione di laurea sulla West Coast!! penso di starci una 15ina di giorni e vorrei avere più informazioni possibili: itinerario, noleggio auto, alloggi, ecc...

Grazie e complimenti x questa figata di forum!!! ciaoooooo......

Link al commento
Condividi su altri siti

welà!!! ciao a tutti, sono Dade e mi voglio organizzare il viaggione di laurea sulla West Coast con la mia ciccina fidanzatina!!! : Wink : penso di starci una 15ina di giorni e vorrei avere più informazioni possibili: itinerario, noleggio auto, alloggi, ecc...

Grazie e complimenti x questa figata di forum!!! ciaoooooo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono una ragazza romana di 26 anni ed appassionata di natura, paesaggi e cavalli... Ho già fatto un road trip in California quando avevo 20 anni (immaginate la orsicata che non potevo bere nulla) e quest'anno mi vorrei buttare nel wild west insieme al mio boyfriend in moto. LEggete gli ultimi argomenti e datemi una mano per l'itinerario se vi va... GRAZIEEEEEEEEEE :clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...