Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho scoperto questo sito su google cercando informazione sul manicomio burocratico che sono il cambio di residenza e il passaporto e... beh l'ho trovato decisamente interessante, credo proprio che mi spulcerò per bene i suggerimenti sulla California dato che a Settembre... si parte! (spero :D)

Mi chiamo Riccardo, classe '83, nato e cresciuto a Roma, ma a gennaio mi sono dovuto trasferire a Barcellona per lavoro. Affascinato dagli USA sin da piccolo, dopo il mio primo (e per ora unico) viaggio avvenuto nel settembre 2010 mi sono definitivamente innamorato degli states, che spero di continuare a visitare in lungo e largo nei prossimi anni.

Che dire, ci leggiamo presto! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi everybody! Ciao a tutti!!

Innanzitutto volevo farvi i complimenti per l'organizzazione di questo forum e per la bellissima community che avete creato! :clap:

All'anagrafe sono Giovanna,ma per gli amici semplicemente la Giò, sono di Bologna, ho 43 anni (sigh!) ed un amore smisurato per gli Stati Uniti.

È qualche anno che vi seguo assiduamente ma, un po' per mancanza di tempo un po' per pigrizia, mi ritrovo a presentarmi soltanto adesso. : RedFace :

Non ho mai postato niente, ma leggendovi ho carpito tante informazioni che mi sono state utilissime nella pianificazione degli OTR da me fatti e quindi volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi!

Quest'estate mi accingerò ad intraprendere il mio 6^ viaggio negli USA quindi a breve avrò bisogno dei vostri preziosissimi consigli!!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 93 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...