Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!

Io sono elena 30 anni di torino e sono molto felice di aver trovato questo carinissimo e utilissimo forum.

Ho un un unico viaggio all' attivo negli usa (2009 california e dintorni..... : inlove : ) ma......il prossimo è in progettazione :grin:

Grazie dell accoglienza e per le mooooolte informazioni che non tarderò a chiedervi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti!

mi chiamo laurenza, ho 30 anni, e vivo a roma.

il 29 giugno mi sposerò con il mio amore, luca. E partiremo per il nostro Viaggio di Nozze self-made!

Ed eccomi approdata qui fra voi, in una grande famiglia direi!!

La mia passione sono i viaggi, che si divide la scena con quella per libri.

Fosse per me scriverei le guide turistiche, invece faccio l'ingegnere : Chessygrin : e quindi mi divido fra il senso del dovere e della precisione e la grande voglia per la scoperta di posti e storie nuove.

Siamo stati negli States due anni e mezzo fa: un'indimenticabile viaggio di 10 gg nella grande mela, alla scoperta di NY.

Ci apprestiamo ora a scoprire il versante opposto di questo splendido Paese.

Infatti partiremo l'11 agosto per Los Angeles, da cui ritorneremo il 7 settembre.

L'idea è di passare 3 settimane circa on the road e 5-6 gg alle hawaii.

Per ora i nostri eroi hanno solo i biglietti aerei per LA, e una gran voglia di scoprire un pò di mondo e, conseguentemente, un pò di se stessi.

Grazie per questo bel forum!

Laurenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...