Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

Mi chiamo Alessio e sono delle provincia di Lecce, ma da quasi un anno mi trovo a Modena per lavoro..

Mi sono iscritto su questo sito dopo che alcuni vostri membri me lo hanno consigliato, e soprattutto perchè a settembre penso e spero di realizzare il mio sogno di andare negli USA, in particolare in California.. Questo perchè sono da sempre innamorato di quei posti, crescendo a pane e punk rock, e quale posto migliore come la California come patria del punk rock..? : headb :

Il mio pre-programma dovrebbe essere: 4 a San Diego, 2 Orange County (in particolare Huntington Beach), e 4 a Los Angeles..

In particolare volevo trovare delle risposte e delle dritte su queste questioni:

1) quali fossero tutti gli "obblighi" da sbrigare (passaporto, assicurazione ecc..);

2) i posti migliori da poter visitare in quei giorni;

3) altri consigli generali e aneddoti, tipo su come muoversi sul posto, cosa utili da portarsi con sé, come e dove mangiare ecc..;

4) e se è meglio fare tutto da me tramite internet, oppure è meglio rivolgermi a qualche agenzia di viaggi;

Ora cercherò di trovare tutte le mie risposte girando sui vari topic, ma se qualcuno di voi che legge questo mio messaggio mi può già dare delle risposte, mi farebbe un gran favore.. :cool:

Ciao e grazie a tutti.. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...mi presento mi chiamo Federico e ho 28 anni.

Finalmente quest'estate riuscirò a fare un bel viaggio in California, saremo in 8 tra amici e fidanzate..

Girando su internet alla ricerca di informazioni ho scoperto il vostro bellissimo forum e mi sono subito iscritto!!

Vi ringrazio molto per tutte le informazini utili e i consigli che date, e che mi darete.... : Chessygrin :

Buona giornata a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...