Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao!!usa dipendente fin da bambino quando sognavo la Florida!per ora ho visitato i parchi dell ovest San francisco las vegas e new York!essendo appassionato di volo ed essendo pilota, vorrei fare in piccolo tour dell ovest dall alto...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Giacomo ho 35 anni

Sono di PIacenza ma vivo a Bergamo per motivi di lavoro.

L'anno scorso ho fatto la mia prima vacanza negli stati uniti:

Los Angeles, macchina a noleggio e via per 4000 km a visitare i grandi parchi dell'ovest, poi San Francisco, Washington DC e Ney York...

ebbene... mi sono innamorato di questo meraviglioso paese; non tanto delle grandi città, ma della vita "on the road", dei paesini piccoli, dei supermercati dove la cassiera ti ripone la spesa nella busta di carta, dei paesaggi fantastici, delle fila di cassette della posta lungo la strada e così via....

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 140 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...