Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! In realtà ero già iscritta con un altro nick ma non riesco più a ricordare quale fosse!

La scorsa estate sono stata in California e il viaggio è andato una meraviglia soprattutto grazie ai vostri preziosissimi consigli. Grazie!

Desy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Aurora :)

Cercavo qualche informazione : book : sul coast to coast in America e mi sono ritrovata in questa "biblioteca" interattiva dalla quale attingere!! :shock:

Perchè cercavo informazioni? : hmm :

E' presto detto: il 4 Maggio io e la mia dolce matà convoleremo a Nozze : RedFace :: Love : ... quale migliore occasione per fare un viaggetto oltre Oceano??!!

Ah, il nick.... tra le varie cose che amo c'è anche la mitologia : old : .... da li il nick ;)

Continuo a curiosare!

Grazie! Ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...