Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Certo!!!!!

Ciaoo!!

Mi chiamo Alessandro, 33 anni (quasi) sono italiano e vivo da 5 anni in Spagna, ho avuto la possibilità di collaborare con l'università di Boston e ho preso al volo l'occasione..

Oltre ai week end che spero di avere liberi (grazie al forum ora so tutto sui parchi nazionali, tocca farsi sta tessera!!) prenderò 3 settimane di ferie per girarmi gli USA, sto studiando un itinerario e il vostro forum mi è apparso su google.. perfetto!

Sicchè sono qui come parassita, purtroppo.. informazioni ne posso chiedere a iosa, dare risposte no perchè non son mai stato negli USA (anche se a fine mese quest'ultima affermazione risulterà obsoleta.. olé!!!)

:) :)

Il mio primo post si relaziona alla sim del telefono perchè lascio famiglia e ragazza nel Vecchio Continente e un attacco di apprensione da parte di chi non sa nemmeno in che stato mi trovo lo si combatte con un buon sistema di comunicazione.. sim+internet e passa l'ansia! :)

Salu2!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti !!! mi chiamo Fabrizio sono nato nel 1964, e con le presentazioni lascio molto a desiderare........

Con mia moglie Annalisa stiamo organizzando, per il mese di agosto, tre settimane nei parchi dell' ovest.

Sarà la nostra prima volta negli states, ed ho scoperto per caso la vostra splendida opera vagando per la rete in cerca di informazioni

devo dire che siete una preziosa miniera di "sapere"....... e mi rammarico di non avervi scoperto con qualche mese di anticipo.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Vincenzo (del 67) sto organizzando il nostro primo viaggio di 21gg (newyork - philadelphia - washington - cleveland - niagara - toronto - albany - boston - newyork) siamo in 4 io, mia moglie e due figli 12 e 18anni.

Spero di trovare qui tutte le risposte!!!! : WohoW :

Grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 122 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...