Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao mi chiamo Anna, ho 32 anni e sto pianificando il mio viaggio di nozze! So che e' prestissimo perche' partiremo a Luglio 2013, ma non sto nella pelle!!! Visto che non abbiamo prenotato nulla voglio pensare ad un buon itinerario e so che voi potete aiutarmi!!! Vi leggo da tanto e con tutti i vostri racconti mi avete fatto girare il mondo!

Ciao e buona Pasqua!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ed ho incontrato questo forum durante la pianificazione (ancora molto abbozzata) di un'estate on the road in California e zone limitrofe.

Ho vissuto e lavorato negli Stati Uniti ma sulla costa est ed ormai molti anni fa, quasi 20 mamma mia :o , e quindi i miei riferimenti su come muoversi negli USA sono ormai un po datati : Smile :

Sono un appassionato di fotografia e conto di fare una tonnellata di scatti (oltre a portare una tonnellata di attrezzatura), molgie e figle permettendo naturalmente : Chessygrin :

Insomma sono qui per imparare un po di trucchi ed evitare errori già fatti dal altri e a restituire in cambio la mia esperienza a beneficio di altri e, per chi sarà interessato, un book fotografico.

Riciao a tutti !!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti : Chessygrin : ,

sono Eky e amo alla follia gli Stati Uniti.

Vi ho trovati per caso e da qualche giorno mi sto appassionando alle vostre storie.

Io, mio marito e il piccolo Chris (3 anni) abbiamo già prenotato il viaggio per la Florida di quest'estate, dal 24 luglio al 20 Agosto.

non siamo nuovi degli usa, ci andiamo tutti gli anni dal .... 1999, alcune volte ci siamo andati anche 2/3 volte l'anno.

Mio fratello vive in california, esattamente a Napa e ha un bellissimo ristorante a Berkeley, quindi oltre alla florida l'altra nostra meta abituale è questa.

Abbiamo inoltre visitato Las Vegas los Angeles, San francisco e tutta la zona intorno e ... che altro... Boh :| !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...