Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Benvenuti.. : Welcome :

ciao sono Roberto 52 anni vivo a Genova visto che mio figlio Stefano 18 anni il 10 di luglio va da sua zia ad Atlanta per seguire un corso di inglese ne approfittiamo per il nosto primo viaggio on the road partendo il 21 giugno per los angeles tour dei parchi, volo per la florida grazie per i vostri preziosi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!! Sono Cristina ho 35 anni e vivo a Firenze. Adoro cucinare, scrivere e osservare il mondo che mi circonda. Sono curiosa e super organizzatrice. Quando c'è un viaggio in vista (e purtroppo non capita spesso quanto vorrei) sono il terrore di chi mi circonda, soprattutto di Del, il mio adorato compagno di vita che però, tatticamente, se la svigna appena può lasciandomi sola a pregustarmi l'inizio del mio viaggio, fatto di immagini, racconti e sensazioni che si stratificano fino al giorno della partenza.

Devo ammettere che gli Usa non sono mai stati un mio sogno da bambina :oops: ma lo sono diventati adesso che sono una giovane donna;

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e piacere di conoscervi. Noi siamo Mirko e Giulia anche se a scrivere sono soltanto io, Mirko. Ho 33 anni e vivo a Torino, la mia più grande passione è la bicicletta non appena ho un pò di tempo amo pedalare per km all'aria aperta. Sono un fan di tutto ciò che riguarda l'America e lo potete capire facilmente dal mio nome utente e dal fatto che come ho scritto nel topic sono al terzo viaggio in questo mitico paese. Viaggiare è la mia seconda grande passione, sono un'organizzatore "folle", mi piace preparare i miei viaggi fin nei minimi particolari ma allo stesso tempo non disdegno qualche partenza al fotofinish come quella che ho fatto a Natale con la mia ragazza acquistando i primi biglietti Ryan Air che abbiamo trovato per il giorno seguente direzione ville lumière. Impossibile scrivere tutto di me in poche righe, spero quindi che questa mia richiesta di aiuto sia l'inizio di qualcosa di bello da condividere con voi. Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 111 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...