Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao sono Anna e vivo a Vicenza.

Nella vita faccio la contabile e dopo esser stata per la prima volta negli States 4 anni fa, ho scoperto di avre una grande passione per questo paese, condivisa con mio marito e spesso criticata dagli amici ( che mi considerano ripetitiva).

Il mio primo viaggio negli Usa è stato con un tour organizzato : San Francisco- Los Angeles- Grand Canyon-Monumet Valley- Bryce-

Las Vegas.

Dopo abbiamo deciso di "buttarci" e ci siamo organizzato i viaggi da soli :

Estate 2009 - Boston - costa del Maine fino all'Acadia- Vermont - Cape Code - e Washington DC.

Estate 2010 - Canada Ovest : Banff - Japer- Yoho- Whitsler- Vancouver Island - Vancouver

Estate 2011 - Black Hills- M.Rushmore- Yellostowstone e Grand Teton N.P.

Estate 2012 - Ancora un po' di confusione in testa .

Ciao ragazzi e ... have a good trip !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono Lucia, ho 33 anni e vivo a Modena.

Mi sono appena iscritta a Usa on the road e devo dire che in soli due giorni mi si è aperto un mondo!! E' circa un mesetto che sto cercando di orientarmi per organizzare il mio primo viaggio negli Stati Uniti, ma devo dire che in soli due giorni iscritta qui ho trovato molte più informazioni che in qualunque altro sito.

Amo molto viaggiare e di solito lo faccio con Carlo, il mio compagno di vita da 8 anni. Lui non è fissato tanto quanto me, ma c'è di bello che non si tira indietro se gli chiedo di accompagnarmi da qualche parte e mi permette di scegliere in piena libertà dove andare e cosa vedere. :cool:

Dopo Turchia, Sri Lanka, Giordania, Bolivia (per citare alcune delle mie ultime mete) ora mi accingo ad organizzare il viaggio negli States.

Vi chiederete come mai ci arrivo solo ora: probabilmente è la reazione alla fissazione di mia sorella che ci ha trascorso credo 8 o 9 lunghe vacanze. Mi sembrava una meta troppo inflazionata (e forse lo è), però quando ho iniziato a informarmi mi sono subito innamorata!!!! Io amo molto i paesaggi, la natura incontaminata e credo che non potrò che rimanere senza fiato davanti a certi panorami. Come avrete capito il viaggio che sto programmando riguarderà in particolare i parchi dell'Ovest, con alcune immancabili tappe nella piena civiltà (San Francisco, Las Vegas e Los Angeles) per la gioia del mio compagno (e anche un po' mia, sono posti che comunque voglio assolutamente vedere!).

Da oggi in poi inizierò a tempestarvi di domande su cosa è meglio fare, quindi vi ringrazio in anticipo!!!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

googlando di qua e di la ho trovato questo magnifico forum!!

Quest'estate vorrei fare un bel giretto nei parchi americani, avevo in mente yellowstone / glacier .. arrivando da Seattle e ripartendo da San Francisco.

Scrivo un post nella sezione apposita e ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare!!

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...