Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, prima di tutto voglio farvi i complimenti per questo meraviglioso e utilissimo sito.

Mi chiamo Flavio, ho 39 anni e scrivo da Roma e come molti di voi, soffro di "mal d'America".

Sono da sempre appassionato di viaggi (fai da te), oltre ad aver visitato abbastanza il Bel Paese e alcune località Europee, nel 2008 per il viaggio di nozze ci siamo orientati verso gli USA (San Francisco, Las Vegas, breve tour dei parchi on the road e New York), è stata una esperienza straordinaria che mi ha fatto innamorare di questa grande nazione e dal giorno che sono rientrato mi ha fatto venire malinconia : Sad : e un desiderio sfrenato di tornarci, ma purtroppo causa lavoro e figli (uno piccolo + un'altro in arrivo a stretto giro), non ho ancora potuto e non potrò a breve realizzare questo sogno, ma intanto fantasticare, sognare e ricordare non costa nulla, così negli ultimi giorni avendo un pò di tempo libero, mi son messo a cercare un pò di informazioni per poter buttar giù un ipotetico futuro itinerario, che posssa accontentare tutta la famiglia e navigando di qua, navigando di la, mi sono inbattuto in UOTR.

Felice delle informazioni fino ad ora reperite, spero di poter anche io essere di aiuto e dare dove posso un piccolo contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 128 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...