Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

non sono il tipo che va per vedere ma va per vivere il posto, l'aria, le persone,

:clap::clap: D'accordissimo con te!!!

: Welcome : e magari sarebbe bellissimo leggere della tua esperienza in Chile e Islanda (entrambi i posti ai primi posti dei prossimi posti che voglio visitare!!!)

Volentieri, ma prima di tutto devo riuscire ad organizzare il mio bel viaggetto alle Hawaii..prima ci riesco prima potrò dedicarmi ad un breve racconto dei miei posto : Bash :

Quindi venite in tanti nella sezione Hawaii!!!!!!!!!! : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi there!

Mi avventuro per la prima volta negli USA!

Inizialmente volevo andare in Messico, poi ho preso al volo un'offerta per LA, pensando di visitare il Messico da là.

Infine mi son detto che per andare alle Hawaii non c'era base più comoda della CA, ed avendo tempo...insomma ho preso i biglietti!

Ora sono alle prese con 24 giorni di tour da organizzare e un po' di difficoltà nel reperire alloggi...anche perché vado in solitaria, quindi le stanze d'hotel mi costano il doppio!!! (Da quel che ho visto gli ostelli sono comunque sui 25 euro a notte, cari per gli standard europei).

Insomma, prima che mi scoraggi, qualcuno potrebbe darmi una mano a organizzare questo viaggio-sogno?

Grazie

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Sara, ho 24 anni e abito in provincia di Torino. Quest'estate vorrei organizzare un viaggio bellissimo e indimenticabile negli USA con il mio ragazzo.

E' il nostro più grande sogno, con il vostro aiuto vorrei renderlo realizzabile. Sarebbe il nostro primo viaggio negli States, qualsiasi consiglio è ben accetto!

"Non fissarti in un posto, muoviti, sii nomade, conquistati ogni giorno un nuovo orizzonte. (...) Non esitare o indugiare in scuse. Prendi e vai. Sarai felice di averlo fatto." Vorrei affrontare il mio viaggio (e quelli futuri), con questa filosofia. : Smile :

"Non dovremmo negare che l'essere nomadi ci ha sempre riempiti di gioia. Nella nostra mente viene associato alla fuga da storia, oppressione, legge e noiose coercizioni, alla liberà assoluta, e la strada porta sempre a Ovest."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...