Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Eccomi qua: Matteo anni 27 da Arezzo. Proprio oggi mi sono unito alla grande famiglia, su me cosa dire? laureando in scienze politiche, batterista per hobby in una tribute band dei queen, abilitato alla conduzione di imbarcazioni da diporto con lunghezza max 24 mt., e soprattutto grande appassionato di viaggi. Ho iniziato tardi poichè ho voluto andare solo quando potevo permettermelo economicamente da solo, non mi andava di aggrapparmi alla gonnella di papà per le mie passioni, per cui il mio primo viaggio risale al gennaio 2008: 5 giorni a Parigi. Da li, il colpo di fulmine, viaggiare è una delle forme di arricchimento e soddisfazione maggiore per me, dopo Parigi, Regno unito (3 volte), Germania (2 volte), Ungheria,Spagna, Norvegia,Svizzera, USA, Cina..e ancora non intendo fermarmi. Come avrete capito non prediligo la vacanza mare e relax, non perchè non mi piaccia, ma perche mio papà ha preso qualche anno fa una casetta nella maremma toscana, posti meravigliosi ed incantevoli, finchè posso quindi, il mare me lo faccio in famiglia e poi lascio tempo e denaro per il viaggio vero e proprio come piace a me: alla scoperta della città o della nazione..Inutile descrivere il senso di stupore quando entri nella città proibita a Pechino, o quando scali la grande muraglia, la prima volta che ho messo il piedino negli States..momenti indimenticabili, ancora ho lo stesso paio di scarpe che mi ha accompagnato in queste avventure, non le butterò mai! L'amore per gli States però è qualcosa che va oltre, amo quella terra e amo quel popolo, anche per le sue contraddizioni. Ho tentato due volte di ottenere la green card, ma senz successo, pazienza, mi consolerò entrando da turista! Adesso l'obiettivo è la west coast dopo aver fatto nel 2009, per la prima volta 2 settimane tra Ny, Philly e Washington D.C..Però sarà dura, io organizzo sempre "made myself", pertnato spero di trovare nel forum tutte le necessarie e sincere indicazioni di cui avrò bisogno! ovviamente sono ben accetto anche a darne per ciò che riguarda la grande mela..Ciao Guys!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e complimenti per il forum che ho scoperto di recente ma l'ho trovato subito utile !

Mi chiamo Marco e non sono aretino ma Valdarnese (gli aretini capiranno : Chessygrin : )e assieme a 2 miei amici il mese prossimo andremo in vacanza a NY e non vediamo l'oraa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Giacomo, ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Firenze ma vivo a Cagliari da diversi anni. Ho una grande passione per i viaggi ma non sono ancora mai andato negli States. Questo è il motivo per cui ho iniziato a curiosare nel forum.....ed il forum è il motivo che mi ha convinto a prendere una decisione......il mio viaggio di nozze sarà un on the road nella West Coast! Vi aspetto numerosi con i vostri consigli nel post che vado appositamente ad aprire!! A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Andrea, ho 26 anni,sono laureato in ing.ambientale(triennale), vivo ad Ariccia (CASTELLI ROMANI).

mi sposo il 7 luglio e ho trovato questo forum organizzando il mio viaggio di nozze, e vedendo l'innumerevole quantità di utenti e le molte risposte utili ho deciso di aprire un topic anche io (7 NOTTI NEL WEST). forum spettacolare...spero di riuscire a trovare una soluzione al mio viaggio perchè vorremmo vedere mille cose ma abbiamo poco tempo. Saluti a tutti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 109 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...