Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve folks!

Sono Augusto, classe '74, sposato e papà da 16 mesi di un futuro frequentatore di questo sito....

Da sempre affascinato da questa terra, dalla sua gente, dai suoi colori e suoni.

Ho fatto ad oggi 3 viaggi in USA: 2 volte a New York, a Capodanno del 2000 e nel 2005 nell'ambito di un viaggio per lavoro che mia spinto fino alle sconfinate praterie del South Dakota. L'altro viaggio nel 2002 in tour per la Florida.

Ricordo come fosse ieri il bacio al marciapiede fuori il JFK la prima volta che atterrai in quella terra, le emozioni e le sensazioni che provai sono ferme nella mia mente ed in attesa di essere riscoperte per la prossima meta a stelle e strisce....

Buon viaggio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola a todos! Stefano, classe 74 innamorato della sua dolce metà Silvia e dei viaggi ww.... : Smile :

2011 dedicato a um mesetto meravigliosamente indimenticabile in Australia e ora pronti per l'ormai imminente avventura 2012, con famiglia llargata al seguito, cugino, genitori e zii si va di un super on the road di 4 weeks! Non vediamo l'ora!!!

Sciaooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...