Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono Andrea, ho 20 anni e sono di Napoli! : Chessygrin : Studio economia del Turismo e sogno di fare dei miei viaggi la mia vita. Un grandissimo saluto a tutti voi, faccio davvero tanti complimenti a chi ha immaginato e creato questo sito/forum: è fantastico ritrovare nelle parole di tutti voi l'infinita gioia del solo sognare gli Stati Uniti d'America. Gli U.S.A. non sono solo una meta per staccare dalla vita di tutti i giorni: U.S.A. significa un'altra vita, esperienze uniche, immersione nel VERO, nell'IMMENSO. E lo dice uno che...non c'è mai stato! Ma è il mio sogno. E questa volta, forse, ci siamo: a settembre compirò 21, e vorrei partire per LA meta: California. Sono un sognatore, uno che crede che andarsene in giro strimpellando una chitarra sotto il sole del Big Sur, scrutando l'orizzonte attraverso il suo ineguagliabilmente sconfinato mare sia l'unica essenza della libertà. E quì, in questo sito, mi sento già un pò a casa. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Alice ho 21 anni sono al terzo anno di filosofia a Bologna e ad agosto partirò con cinque amiche per il mio viaggio di laurea negli States.

Sono stata due volte a New York negli ultimi anni, ho visto Philadelphia per un giorno, ma il resto dell'America mi è totalmente sconosciuto.

Il sogno è il Coast2Coast!

L'idea iniziale era fare da Washington DC a Los Angeles ma dovendo togliere una settimana al mese che pensavamo di poter restare sul suolo americano, abbiamo dovuto ridurre il percorso. Ve lo descriverò meglio in un altro post, per il momento vi saluto. E' sempre bello sapere di poter parlare con persone che condividono la tua passione.

A presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Laura ed abito in provincia di Modena. Era un pò di tempo che meditavo di fare un viaggio nel sud ovest degli States e finalmente quest'anno ci riesco! Sono stata a New York nel 2010 e me ne sono innamorata e credo sarà lo stesso anche per l'altra parte!

Ho trovato molte informazioni sul forum e, dopo il mio viaggio, sicuramente contribuirò anch'io!

Mi diverto sempre un sacco a preparare i miei viaggi e questo è veramente strepitoso, quindi a breve posterò il mio itinerario!

Complimenti a chi ha realizzato e segue questo forum, siete fantastici!

LAura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...