Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi presento mi presento...

mi chiamo Franco (Frank, preferisco : Chessygrin : ) abito in provincia di Milano, sposato con Paola. I miei interessi/passioni principali sono: la fotografia, la Vespa e i motori in genere, la Juventus e ... gli STATI UNITI!!!

Già gli Stati Uniti!! Una passione che condivido con mia moglie naturalmente. Ragazzi... soffriamo letteralmente di mal d'America. La prima esperienza l'abbiamo vissuta solo 2 anni fa durante il viaggio di nozze e, vi posso assicurare, che prima di allora era sempre rimasto il famoso... sogno nel cassetto : Chessygrin :

Ora il sogno s'è realizzato... ma ormai il cassetto è rimasto apertOOOOO!!! :cool:

Un saluto a tutti

Frank

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sono Beatrice e vivo in provincia di Vercelli! Ho solo 17 anni ma la passione per gli USA dura fin da quando ero bambina,mi è stata trasmetta infatti dai racconti dei viaggi dei miei genitori,instancabili viaggiatori oltreoceano fino a quando io e qualche anno dopo mio fratello li abbiamo confinati all' Europa.

La mia prima (e per ora unica) esperienza americana è iniziata sabato 4 settembre 2011 e mi ha portata a vivere per due settimane in una vera famiglia americana a Romney,piccolo paesino del wild wonderful west virginia (da cui deriva anche il mio nickname! :D),dove ero ospite di una ragazza splendida,Christian,grazie ad uno scambio organizzato dalla mia scuola. é stata veramente un esperienza emozionante e mi chiedevo se qui c'è qualcun altro in questo sito che è stato in West Virginia,proprio lo stato della magica canzone "country roads take me home to the place i belong west virginia mountain momma!" di John Denver! Inoltre ho avuto la possibilità di visitare Washington DC,Falling Waters di Frank Lloyd Wright in Pennsylvania,Philadelphia e soggiornare 5 giorni a NYC,che dire,magico!

Finalmente ora la mia famiglia e pronta per tornare ON THE ROAD e abbiamo l'intenzione di organizzare per quest'estate un giro tra california,parchi del west e quasi senza dubbio un ritorno nella big apple,senza tralasciare qualcosa di avventuroso e inaspettato,perciò mi rivolgo a questo sito pieno di racconti e spunti interessanti per avere un aiuto nell'organizzazione,che mi è praticamente stata affidata grazie alla mia esperienza come stagista in agenzia di viaggio dello scorso anno! Grazie a tutti fin da ora,Bea! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Roberto ho 32 anni abito a Biella e finalmente quast'anno con la mia ragazza realizziamo il nostro viaggio negli States, in effetti siamo gia stati a New york l'anno scorso ma questo viaggio penso sia uno di quelli che si fa una volta nella vita (spero di no pero nn si sa mai eheheh).

Cmq ho letto in giro per la rete del vostro sito e ne sono rimasto molto affascinato e decisamente efficente. Ora sto pianificando il viaggio e cerco piu informazioni possibile per cercare che diventi il piu bello e indimenticabile.... Grazie a tutti dell'accoglienza roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...