Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Allora... questo è il gruppo Pittarello in ordine di "anzianità" :

Mau detto "er romano" anni 52

Fabio detto "Shrek" anni 51

Flavia detta "scura sotto" anni 50

Frank detto "ce le ha tutte lui" anni 49

Ester detta "Fester... come lo zio" anni 46

Claudia detta "Rughetta" anni 46

+ una nutrita prole di 8 figli dai 12 ai 18 anni...

Abbiamo sempre organizzato viaggi di gruppo in Europa, adesso vogliamo attraversare l'oceano per andare nella terra degli indiani americani...

Grazie a tutti gli amministratori, le guide e gli iscritti di questo bellissimo ed utilissimo sito :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Dario, vivo a Roma e ho 26 anni. Sono perito Aeronautico con specializzazione in naviazione aerea e lavoro per Alitalia. Ho viaggiato diverse volte in Europa ma mai fuori dal continente. Il viaggio che sto pianificando mi portera' per la prima volta negli States e grazie alla continua ricerca di informazioni sul web in cui mi sono prodigato fin'ora, sono venuto a scoprire questo fantastico forum. La mia ricerca e' finalmente conclusa!!!!! Yuppiiii!! Qui avro' tutte le informazioni necessarie per organizzarmi al meglio :) Grazie a tutti e buon proseguimento.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...